Vampire sexy and ... very angry
di b r i c i o l a

17/02/12, ore 14:29

Ahahahahahah! simpatica! :D carina come storia.. che bello Edward geloso, ma dai però non riesco a vederlo così super incazzato XD :)
complimenti per la storiella!
ciao! ^^

18/09/11, ore 18:33

ciao
La tua storia mi ha fatto schiantare dalle risateX°D
la vecchietta è stata il colpo di grazia
elle

29/05/10, ore 12:37

Non fa ridere????
Mi sono ammazzata dalle risate!!! quindi molto meglio se le tue dita e il tuo cervello non vanno d'accordo allora se sforni storie così divertenti :-).... Comunque povera nonnina, mi aspettavo la sua morte dopo quella frase... e poi ma dai, ma come si fa a scambiare Edward per il ragazzo della Stanley??
Quella vecchia si era persa gli occhiali per strada secondo me... Però, stavolta Charlie ci ha visto giusto con Newton! Non dare confidenza ai deficenti!! comunque smetto altrimenti ti riempo una pagina... Baci!!! e continua a scriverne altre :-*

26/03/10, ore 20:38

Bella questa shot!
Ho riso ti assicuro :):)
Edward geloso è sempre troppo simpatico e tu hai scritto in modo comico, con le parentesi, la vecchietta e tutto il resto della storia.
kiss :*

04/03/10, ore 16:55

Non ti preoccupare la tua storia, mi ha fatto ridere davvero!
Spero che scriverai altre FF comiche su twilight

20/12/09, ore 12:04

Ahahah xD carinissima!! Davvero divertente.. Povero Edward scambiato per il ragazzo di Jessica... brr... XD grande quella vecchietta!! Davvero bravissima complimenti ^_^

18/12/09, ore 22:12

uddio tesoro!! ma è bellissimaa!! ihiih.. povera vecchiettaxD Carrro il nostro Edward*.* ma povero..xD non gli si può far saltare i nervi in quel modoxD bè dai.. si può dire che a volte ci sta visto tutte le pippe mentali che si fa su BellaxD bravissima amurr!! BAcio!!

18/12/09, ore 20:13

ciaoo! complimentiii ^_^ sei molto brava a scrivere, il racconto non prende per niente una piega banale e inoltre fa ridere!" “Mike ho fame!” disse, con la sua dolce (un paio di ciufoli) vocetta.
“Prenditi qualcosa, no?” " auahahaha mi immagino l'espressione di mikee (x complimenti ancora, bacii :*

18/12/09, ore 19:23

muahahaha la vecchietta ha rischiato forte!!! XD mike...vuoi vivere?? cambia continente U.U davvero bello brava =)