DRAF: Dipartimento Regolamentazione Attività Fiabesche
di Cicciolgeiri

22/07/15, ore 16:38

Forte! Ti invierò presto il curriculum della mia agente! Si, è donna, ma vale per entrambi i fronti, capirai quando te lo manderò

16/09/11, ore 13:31

Ma io pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... Posso inviare la mail??? Sono in tempo??? Ti pregooooooooooooooo *Occhi da cucciolo*

31/12/09, ore 11:00

*-*
Io... io... credo di amarti *w*
ahahah, la tua ff è stupenda!
Tiana *W* Io ho visto il film 9 volte in una settimana.. l'industria cinematografica mi farà un ringraziamento speciale, suppongo (e se non lo fa :@)

Mi piace tantissimo *-* Però povero Adeee, perchè lo prendono di mira come guastafeste? U_U Ade REGNA !
Amo la Disney, ho visto tutti i film centinaia di volte e sono contenta di leggere una ff che li racchiuda tutti insieme *-*

Continuaaaaaaa!

P.S. Sono ancora in tempo per mandare la scheda? lol

Rory.

22/12/09, ore 01:38

LOL... che dire, questa crossover mi piace tantisimo, e i personaggi sono fantastici! Per l'idea mi ricorda molto una serie animata che girava su un canale sky un pò di tempo fa, ma non ricordo nè nome nè produttore,resta comunque un idea geniale!Non vedo l'ora di vedere gli agenti draf in azione! XD
Sono una patita della Disney e sopratutto dei film "classici" quelli che da bambina mi hanno fatto sognare. Ho visto La Principessa e il Ranocchio l'altro ieri e mi ha commossa, è bello vedere che dopo tantissimo tempo, la Disney ci ha regalato un'altro capolavoro "principesco", moderno ma al tempo stesso Classico, come quelli che piacciono tanto a me!
Continua la storia, ho la sensazione che sarà grandiosa! Ti seguirò certamente!

19/12/09, ore 18:12

MI piace molto questa idea!Ti mando una mail^^

19/12/09, ore 16:18

Beh, bella idea!
Bravi PAMPINI, proponetevi :soso:
E auguri!
E al prossimo capitolo, ciao!
(Recensione modificata il 19/12/2009 - 04:57 pm)

18/12/09, ore 20:37

Idea fantastica, ora ti mando la mail *_*

18/12/09, ore 17:37

Bella idea! Ti ho appena mandato la scheda spero vada bene kiss^^

18/12/09, ore 17:13

Come sai,la scheda te l'ho già mandata,mi piace l' idea.