Make me cry
di Rota

20/12/09, ore 12:42

Complimenti per questa fic piena di sentimento.Mi è piaciuta un sacco,soprattutto il linguaggio che hai utilizzato e il modo in cui hai caratterizzato Mello.Quando Near torna da lui con i cocci del suo lavoro in mano,è davvero tenerissimo*__*
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo riguardo a questa coppia,visto che sono una fan accanita delle MelloxNear.A presto,Fe^^

20/12/09, ore 12:41

Mentre tu leggi la mia io recensisco la tua *O*
Dunque, mi mancavano le MxN, è sempre difficile trovarne una che colpisca. Questa, pur essendo What if..? sa colpire. Innanzitutto ho trovato dolcissima ma anche dolorosa la prima parte. Il fatto che Mello si rifiuti di piangere e quindi mostrare il suo dolore agli altri -un dolore bagnato *O* - ci fa capire quanto sia orgoglioso ma al tempo stesso quanto soffra. Perché se qualcuno si rifiuta di piangere, si sa, vorrebbe farlo. E fa male.
La seconda parte è più narrativa e mostra quanto complessato sia il nostro adorato Mello. Ogni suo gesto trasuda frustrazione e dolore ma, per fortuna, c'è il piccolo Near. Proprio lui, la fonte del suo dolore, lo fa star meglio. E qui io potrei morire di dolcezza. Te l'ho già detto su msn, ma mi sono sciolta insieme alla cioccolata quando Mello gli dice: Se vuoi lo rifaccio. Per me? Per te...
Oooooh *cuore*
Amore, è degna di stare tra le mie MxN preferite. Un bacio, Senpai.
Koffy chan.