Macchiato
di Black_Eyeliner

07/03/10, ore 01:43

Oh santo Sebastian (eh sì è il mio dio lui U_U ) XD
Davvero complimentissimi, è semplicemente superfluo dirti che è bella quindi dirò la verità: è divina.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto: è elegante, scorrevole, dinamico e trasmette molto bene i sentimenti. Un lavoro eccezionale complimentissimi^^

30/12/09, ore 15:52

Salve *o*! Stavo leggiucchiando in qua e là in cerca d'ispirazione e mi imbatto in questa meraviglia. Mi ha colpito questa prima parte, molto particolare devo dire. L'impartimento dell'ordine attraverso l'iride o il dialogare attraverso di essa, tacitamente, è stato..toccante, intenso. Mi è piaciuto molto, soprattutto per come si sviluppano i fatti stessi. Tuttavia, la frase che più mi ha colpito è stato quel puoi farlo, Sebastian? alla fine: l'ordine dell'iride si è mutato in una cortese richiesta, così semplicemente. Credo che questa frase abbia meglio rappresentato la 'gelosia' di Ciel verso Sebastian. A proposito, io non ho trovato Ciel troppo OOC, in quanto ritengo -ho visto solo l'anime XP- che sia molto geloso di Sebastian, o almeno così mi era parso XD. Concludo facendoti i complimenti, appena riesco recupero anche l'altro capitolo, sono molto curiosa *o*!

21/12/09, ore 14:57

Ciao, ste! scusa il ritardo. ma comunque l'importante è che sono arrivata. ho letto subito il capitolo, ma non ho avuto modo di recensirlo. ora ce l'ho, e non posso che rinnovarti tutti i complimenti di questo mondo!
è bellissimo, descrivi perfettamente i sentimenti dei personaggi...e non trovo che Ciel sia poi tanto OOC, tutt'altro. dopotutto, così come invece lo mostrava nei confronti di Grell, anche se non lo dava a vedere apertamente,chi ci dice che il piccolo conte non fosse geloso anche di quelle donne (che poi, Seb, non è così che si cercano informazioni, dai <.<)
il lasciare quella domanda in sospeso, senza risposta alcuna, lascia intravedere i sentimenti di Ciel, la fragilità del suo animo...una fragilità che con l'andare avanti del manga si nota sempre più, ma questo non c'entra.
non so se te l'ho detto mai, ma il tuo modo di scrivere risulta perfetto per quest'anime...
dunque aspetto le altre flash/Drabbles...
kiss

19/12/09, ore 18:22

Inutile riperterlo. xDxD Comunque inauguro la mia prima recensione per questo amatissimo fandom con una fanfiction.. [Non saprei se esserne fiera o no, se fossi in te!].. comunque: dico subito che è stata graditissima, almeno da me, questa drabble e spero continuerai la raccolta :3 Poi io ho visto solo l'anime per adesso per cui nel manga non so Sebas-chan con quante donne sia stata ma per immaginare Ciel geloso ce ne vuole xDDD (non è una critica alla fanfic ma quanto una reazione di sorpresa per il comportamento di Sebastian xDxD). Comunque sarà doveroso leggere le scan che tra l'altro sono già presenti nel mio pc xDDD (che sta andando a puttane però U,U). E come successo nel commento dell'altra fic, tutto fumo e niente arrosto, quello che ho scritto! ç___ç Baci, kagchan.

19/12/09, ore 12:33

Un altro piccolo lavoro degno di te. Incredibile come tu riesca a descrivere in maniera così delicata, raffinata e quasi eterea momenti come questi.
Inoltre tutti quegli imperativi che sono posti come intervallo tra un periodo e un altro sembrano quasi invocazioni - forse è quello che volevi lasciare ad intendere - e lì sentivo, potevo sentire la voce di Ciel.
E poi mi è piaciuto il fatto che tu non abbia inserito, alla fine, il solito "Yes, my lord" di Sebastian, lasciando tutto in sospeso, quasi incompleto. In questo modo ho potuto percepire meglio le emozioni di Ciel, intorno a cui, comunque, girava la narrazione. C'è tutta la sua fragilità, unita a quella forza che gli permette di farsi adorare da Sebastian.
Quindi, secondo me, non è un OOC da criticare. Ovviamente, noi non possiamo sapere fino a che punto Ciel possa essere stato geloso - per Grell era palese, ma questo è un altro discorso ^^- ma la tua risposta, data attraverso questa flashfiction, è plausibile, alla fine, soprattutto per noi fan yaoiste. Non hai svolto un lavoro rendendo Ciel un piagnucolone -quale non è- isterico che ordina senza mezzi termini a Sebastian di non tradirlo. E' stato tutto più delicato, lo struggersi di Ciel è stato dolcemente doloroso, ma niente di catastrofico o plateale. Il dolore e la delicatezza, come due carezze di opposto effetto, mi hanno accompagnata per tutta la narrazione. Perciò complimenti, ste. Spero davvero che continuerai la raccolta. Io ti seguo, senza dubbio. Un bacio,
Bella.