I'm so happy
di _sospiro_dimeticato_

12/10/11, ore 11:28

Dunque, sinceramente non penso che andrò oltre il prologo. Questo perché la storia, da quel che ho visto, non è il mio genere. A parte lo stile piuttosto semplice, comprensibile visto che si tratta della tua prima storia, l'intreccio mi pare piuttosto banale e lo svolgimento idem. Ci sono errori e sviste che andrebbero corretti, inoltre informarsi prego anche sulla grafia dei nomi: per esempio, quello che tu scrivi "Cathrin" è semmai "Catherine".

31/08/10, ore 11:53

Bella mi piace continua

20/01/10, ore 14:05

Vita mia??? ?___? Io ti uccido XDXD

X il resto carina (xk è ttt in corsivo?) ma molto corta, anche se sei migluratua... Ciauz!!

20/01/10, ore 14:02

T diverti a recensirti da sola? xDD schercio tesoraaa ^w^

La trama è carina (molto carina) ma... indovina un po', tanto per cambiare è un po' frettolosa.

Ci litiga shubito col papà!

Cioè inshomma, mena uno e viene shubito shpedito dall'altra parte del mondo, povero figliolo che chiami il telefono asshurro!!

E' che... tu sei brava con le trame (molto brava) e io shhono molto brava a shvilupparle (molto molto brava).

Ci completiamo O.O XD

Leggo il seguito or ora!

Ps: Non essere troppo volgare!!!

Bazi bazi Slyla

20/12/09, ore 18:58

Bella XD

Mi piace moooooolto XD

Il nome Coco è insolito ma è simpatico XD

Aggiorna ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

XD Pandi

19/12/09, ore 22:08

Woo, sono la prima a commentare! l'inizio è molto interesssnte, sono curiosa di leggere il continuo!:) aggiungo la storia ai preferiti;) ciao, marty