Quella volta che James s’innamorò di Sissy
di Mizar

30/12/09, ore 21:03

Finalmente ti recensisco...sarà l'atmosfera dell'anno nuovo...beh comunque merita...Sissy per me è un mito come suo figlio e sua sorella...adesso sei in ferie ma non vedo l'ora di rivederti in biblio...un bacio e buon anno!!!ciaoo

21/12/09, ore 10:24

Grande Mizar! Innanzitutto ti ringrazio di avermi segnalato questa chicca natalizia, anche se avendoti fra gli autori preferiti avrei sicuramente notato la cosa ^_^
Devo dire che con questa storia ti sei superata, sia riguardo alle scene idiote, sia riguardo alla trama.
Veramente deliziosa la trovata di Jamie che vuole conquistare Sissy, affrontando addirittura i bigodini e la retina della Cooman (a parer mio ben più terrificanti di Malfoy in persona).
Mi piace come hai caratterizzato James, baldanzoso ma timido, caparbio ma imbranato...
Solo una cosa non ho proprio capito: cosa cavolo gli ha dato Remus per fargli vincere il duello??
Forse mi si sono congelati i neuroni stanotte, ma proprio non ci arrivo... >_>
Ti prego di illuminarmi!
Ciao Mizar! A presto e se non ci sentiamo prima, buon Natale e Felice Anno Nuovo!

21/12/09, ore 08:14

Nessuno riesce a farmi morire dal ridere come te!
Potter coi bigodini pettinato da Remus ormai mi fa cadere dalla sedia... per non parlare dello smoking e del turbante alla Moira Orfei!
E pensa che qui Narcissa mi è diventata quasi simpatica, non fosse altro perchè ha mollato "Barbie Boy"! (anche la sua chioma a pois meriterebbe una bella foto ricordo!)
E Sirius... Guardaroba D&G, dopobarba Armani... ma frequenta il corso di Babbanologia o quello per Tronisti della De Filippi? Ahahah!
Grazie Monica, è stato bel regalo di Natale, e approfitto per eleggere qui QUELLO CHE LA ROWLING NON DISSE come "Migliore Fiction Comica del 2009"!
Giulia.

21/12/09, ore 07:42

Ciao, questa storia è geniale!
Non avevo mai sentito di una James/Narcissa, ma questa è proprio divertente!
Ho riso dall'inizio alla fine!
Barbie man poi è stato divertentissimo!
Ti faccio i complimenti e grazie per il regalo di Natale!!

20/12/09, ore 22:34

Fantastica!
Quanto ho riso con questa fic! XD
Non so neanche da dove cominciare...! Prima mi conviene farti i complimenti per come hai trattato questa coppia così insolita; credo che sia la prima James/Narcissa che leggo, e è stata divertentissima XD
Lucius, poi, è perfetto: 'il biondone ossigenato' mi ha fatta morire dalle risate quando ha lanciato un guanto bianco a James, sfidandolo a duello!
E che dire dei Malandrini? Sono davvero esilaranti (James con la retina in testa... X°D), e sono perfetti quando tentano di aiutare l'amico in difficoltà.
Grazie per questo regalo di Natale inaspettato e carinissimo, vola tra le Preferite!

20/12/09, ore 10:48

Mitica,mitica,mi ha fatto morire dal ridere,soprattutto quando James si veste come un bignè e la frase finale! Ma come ti è venuta in mente?!:D

20/12/09, ore 00:12

Bellissima!! Bellissimo regalo di Natale!!
ho riso dall'inizio alla fine, per lo spray antitarme, per i capelli a pois rosa di barbie man, per il povero Moony che deve sempre aggiustare i guai di quella manica di pazzi esagitati...
Sei sempre la solita ed io come al solito sono qui per chiederti il seguito :D
ciao e BUON NATALE!!

Vale (Recensione modificata il 20/12/2009 - 12:13 am)
(Recensione modificata il 20/12/2009 - 12:23 am)