L'angelo che mi salvò
di andromeda89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/05/16, ore 14:07

Allora… il titolo a cosa si riferisce? Ad Hermione che lo ha salvato la notte in cui ha tentato il suicidio, oppure alla figlia che è tornata indietro nel tempo e che poi ha collaborato nel suo salvataggio? In entrambi i casi sarebbe morto se Hermione e Luce non fossero intervenute per salvarlo. Devo ammettere che il comportamento di Luce nei confronti di Hermione non mi è piaciuto più di tanto… a volte l'avrei presa seriamente a schiaffi per come si rivolgeva a lei. Lily… avrebbero dovuto gestire diversamente la sua venuta. Vero che, essendo Draco ancora vivo e sposato con Hermione, felicemente oserei dire, Harry ed Hermione per concepire Lily non possano e non debbano usare il metodo tradizionale, però esiste pur sempre la fecondazione assistita, in questo modo Lily sarebbe stata la Lily che hanno conosciuto e non una Lily che porta solo il suo nome, ma che con lei non ha nulla a che fare. Ora come ora non ricordo in che capitolo, ma avrei castrato Draco, seriamente. Una sconosciuta ti porta in un posto appartato e ti salta letteralmente addosso, e tu la lasci fare senza dire nulla? Fortuna che si è rivelata essere Hermione, ossia la tua ragazza, perché altrimenti "zac-zac", addio ai gioiellini di famiglia 😈. Tess

12/03/16, ore 23:34

Ci sono tanti errori grammaticali..
Si scrive "Grifondoro" non "Griffondoro"
Si scrive "Pansy" non "Pancy"

09/03/14, ore 14:19

Ciao, ti faccio i miei complimenti, ho scoperto da poco questo sito per cui non ho ancora letto molte storie ma questa è molto bella ed è scritta bene e poi mi sono piaciuti molto i caratteri dei vari personaggi anche di Luce.
Ho visto che hai scritto altre fanfiction quindi leggerò anche quelle (spero che siano belle come questa) e poi ti farò sapere come mi sono sembrate.
Comunque ti avverto che recensirò solo alla fine primo perché preferisco leggere prima tutta la storia e poi recensire, e secondo perché la mia connessione non è molto collaborativa con me.
Ancora complimenti
Sibilla87

09/01/11, ore 00:54

Bella storia, davvero. Ma c'è una cosa che non torna. Come fa Luce ad essere purosangue se è figlia di Hermione?

07/09/10, ore 19:25

è una storia commovente entusiasmente ben scritta originale... una storia perfetta su tutti i punti di vista.... Grazie per averla scritta, so che lo saprai, ne sono certa, quindi grazie

25/06/09, ore 16:37

oh andromeda ovunque tu sia spero che starai deliziando gli angeli con i tuoi racconti che sono bellissimi un bacio

09/03/07, ore 20:13

Non ho parole! troppo bella...veramente! mi è piaciuta un sacco complimenti ^___^ 1kiss

Nane
29/08/06, ore 21:26

è una storia fantastica! Io adoro le storie lunghe, e questa mi ha entusiasmato moltissimo! Hai una fantasia straordinaria! Saresti brava come scrittrice!

19/03/06, ore 19:38

wow wow wow XD ho letto tutta la storia...c ho messo 2 ore ma ne è valsa la pena..è una delle + belle draco/herm ke ho mai letto e veramente...t meriti i migliori complimenti^^ grazie x avermi fatto appassionare così *-*

27/02/06, ore 17:24

bellissima...l'ho letta tutta ad un fiato questa fanfiction e mi è piaciuta un sakko...pekkato che sia finita!!!Cmq sei bravissima continua così!!!

04/02/06, ore 11:35

Ciao andros! Finalmente anchio ho finito di leggere la tua storia...complimenti per i 35 capitoli...non so come hai fatto a scrivere una storia cosí lunga in cosí poco tempo! Brava! Ciao ciao da una tua fan e amica!

02/02/06, ore 13:47

Troppo bella questa fine,però mi dispiace che la luce grande se ne sia andata così...Peccato

02/02/06, ore 10:35

uuuuuuuhhhh, bellabellabelllaaaaaa!! BELLISSIMAAAA! xò mi dispiace tanticcimo ke é finita... bwaaahaaa mi ci ero affezionata..ç__ç cmq, una pikkoliccima coSSina da rimproverarti ce l'ho.. HARRY E GINNY NOOO!!! é bastato ke l'abbia fatto la Row (santa donna), e stavo già x morire di rabbia.. nn ti ci mettere anke tu, eh^^ ..vabé, tanto tanti tanticcimi complimenti,e mi raccomando, attenderò paziente ke sforni un'altra ficcy...ciao e grazie di avermi donato così tante emozioni cn qst stupenda storia!

31/01/06, ore 22:58

Ciao!!!!Scusa davvero se nn m sn più fatta sentire!!!Ma ero sempre impegnata!!!!Mi disp che sia finita!!!Mi ero affezionata a questa fic!!!Sigh!!!Cmq il finale mi è piaciuto moltissimo!!!!A presto(sxo cn 1 nuova fic^^)Giulia

Bellatrix Horcrux
30/01/06, ore 15:01

WOOOW!!!adoro le long fic!!è proprio bella!!emozionante..con quella suspance...bella bella...ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]