Dimmi di andarmene
di kyu_black

18/08/21, ore 03:03

adoro come scrivi e non vedo l'ora che aggiorni questa storia🥺🤩

29/07/08, ore 14:51

Ciao Kyu ti prego non abbandonare questa fic, perchè è bella davvero e merita. Spero di vederla aggiornata presto :) Adoro il modo in cui tu rendi Severus, in qualunque tua storia. Baci a presto

07/02/07, ore 23:43

L'ho letta tutta d'un fiato e... non la continui più? Non puoi lasciarla così! La adoro!

EveR
08/09/05, ore 21:55

...ma ti sei dimenticata di aggiornare o hai abbandonato il progetto?

blackdavil
22/07/05, ore 22:29

Perfavore aggiorna!!!!!>\\\< Approposito hai letto la fanfiction che ti ho dedicato???? Spero di sì!!! Ci tengo veramente molto^\\\\^''

Michelle Malfoy
30/06/05, ore 01:22

ciao ciao, Kyuuuuuu questo capitolo è straordinarioooooo!!! mi piace un sacco!!!! Remus!!!!! tesorooooo forzaaa!!! hihihihihihi!!! XDDDDD non vedo l'ora che aggiorni!! ciao ciao bax bax

EveR
29/06/05, ore 01:19

finalmente un seguito!! non vedo l'ora di vedere come farai evolvere la storia... mi piace l'idea di un Lucius che difende Severus...huM...a quando il prox aggiornamento? ottima la scelta anche di far trascorrere due anni, anche se mi piacerebbe sapere qualche particolare di tutto questo tempo...magari qualche sguardo ecc ecc brava come al solito!

27/06/05, ore 17:37

evviva, il seguito! evviva, il seguito! *me canta con una ridicola vocina infantile e beota, zompettando per la stanza e facendo saltare i nervi a Lucius*...sono felice, come credo si sia capito, di conoscere il continuo dell'altra fic, mi piace tantissimo Lucius (anche se quella ragazza...grrr!!) e Sirius finalmente si è deciso a lasciare la sua famiglia! ma come si incontreranno lui e Sev?? e che faranno? aspetto il prossimo cap, besos Sanzina =3

27/06/05, ore 16:20

No! Hai pubblicato il continuo! Mi è piaciuta tr la fic precedente! Spero sia bella cm l'altra; anche se so già la rx... SI! Bax Bax!

Isult
26/06/05, ore 18:25

Finalmente il seguito... mi piace!!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Ma che hai intenzione di fare con Remus?? Non è che c'entri Bellatrix?? (maledetta è colpa tua se Sirius è morto!!) Ho l'impressione che il seguito sia luuuungooooo!!! Forse perchè vuoi far conoscere anche gli altri personaggi... mah.... non vedo l'ora che tornino a scuola!!! E poi Sev è così puccio!!! E Lucius sempre molto protettivo!! Carino!! E cosa c'è da dire di Sirius.. (my love...my love...) Aggiorna presto!!

blackdavil
26/06/05, ore 18:17

Ti adorooooooooo!!! Finalmente hai aggiornato, non sai da quanto aspettavo sta' fic! Sono al settimo cielo! Aggiorna presto!!!!^_-!

MadHatterMalfoy
26/06/05, ore 12:24

Davvero bella Kyu!=^.^= Non sevgliarti l'ho amata tantissimo..e rileggere di quel piccolo Sevvy scorbutico e capricciso è sempre un piacere!..aspetto il seguito..complimeti non mi deludi mai! un bax! ^___^

Samychan
26/06/05, ore 09:29

aaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!! mi sono quasi commossa quando ho visto la ficci!!!! Che emozione!!!!!!! L'ho letta subitissimooooooo!!!!!! «Cos'hai fatto all'occhio?» «ah, no, non si preoccupi, è stato solo un vaso...» <--- O_____________O''''' IO AMMAZZO QUELLA VECCHIA ISTERICAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wedra
26/06/05, ore 02:49

Letto e apprezzato. Ancora non mi esprimo riguardo alla storia. Anche perche' ancora di storia non si puo' parlare ^^
Scritto bene... come solo tu sai fare!

Michelle Malfoy
26/06/05, ore 02:18

ciao ciao, bellissimoooo il primo capitolo!!! mi piace un sacco!! non vedevo l'ora di leggere il seguito di Non svegliarti!!! ^____________^ aspetto il prossimo capitolo!!!! Ps. mi piace un mondo Lucius!!!!!!!!! sei bellissimooooo!!! comunque: grande Kyu sei mitica!!!!!! ciao ciao bax bax