{Dark Chocolate~
di vul95

07/11/14, ore 22:51

Aaaaaw! Oh mio Jashin, Pain e qualunque sia la divinità di Zentopia!
Questa... questa è una delle flash più fluffluose di sempre! *^*
Kawaii!
Io sono una fan della NaLu, ma Loke è il mio Spirito preferito. *^*
Con quell'adorabile criniera, il visitto adorabile... kyaaaaah! <3
Come si fa a non amarlo?
Ma che bellini, mi sono piaciuti tanto tanto! u.u
Un bacio.

17/04/14, ore 22:16

Che carina! Non è facile scrivere una fic incentrata su di un gusto e renderla interessante ma tu ci sei riuscita benissimo. <3
Mi piace la metafora secondo la quale il carattere di una persona può essere descritto come il gusto che lascia in bocca. Ora di Loki-Lucy non ce ne sono più molte e sono felice di essere andata a dissotterrare questo doblone d'oro.
Tanti complimenti, a presto spero ^^

29/11/10, ore 21:09

Bella fic! Mi piace tutto il discorso sul retrogusto delle persone che può essere dolce o amaro :D e bella scelta di personaggi, ovviamente... Come sono cariniiii *^* devo dire che fino alla rivelazione di Loki come spirito stellare non avevo mai visto Lucy di buon occhio se appaiata con lui, ma adesso sono sicuramente una loro fan <3

24/09/10, ore 21:19

Adorabiliiiii! *-*
Devo ammettere che il cioccolato fa sempre meraviglie! ^w^ e per questa coppia è stato un grandissimo aiuto! E poi Lucy e Loki sono semplicemente perfetti assieme *-* Li adoro! Cmq..non è importante questo! Ti voglio solo far sapere che la tua fanfiction mi è piaciuta tantissimo e sei stata in grado di descrivere la scena in modo magistrale. Ti confesso che mi sono emozionata mentre la leggevo. Sono davvero poche le storie che mi fanno questo effetto! Mi ha lasciato proprio una bella sensazione addosso! Spero che continuerai a scrivere non solo su questa splendida coppia, ma anche su altre coppie. Non sarebbe male poter leggere una Natsu/Lucy o una Gray/Lluvia con il tuo stile! Ancora complimenti e continua così! :*

24/03/10, ore 22:36

bellissimaaaa!! *w*
non avevo mai pensato in questo modo al cioccolato xD
davvero originale come trovata ^^ e poi il bacio tra Loki e Lucy *w* che cosa bella.
complimenti!!
spero che scriverai altre lucyxloki *w*

13/01/10, ore 21:41

Che dire? Premesso che sono di parte in quanto ADORO questa coppia, la tua ff mi ha letteralmente sciolta. Lo stile è semplice e curato, nessun errore o sbavatura; i personaggi non sono affatto OOC (vorrei dire che sono IC ma dovrei vederli amoreggiare prima! Sic!) e li hai resi perfettamente con quella dolcezza e litigiosità che credo li contraddistingua (ovvero Loki=dolce, Lucy= litigiosa XD). Che altro dire? Aspetto un'altra tua fanfiction su di loro!