{White Chocolate~
di vul95

03/08/14, ore 15:41

Accidenti... Ma lo sai che credevo che Roxas si stesse lavando e che Axel lo avesse interrotto? E invece erano in giro per negozi, circondati da gente e da occhi indiscreti, sfido io che il più piccolo si fosse imbarazzato dalla testa ai piedi... Non capisco bene se quei due stanno insieme, oppure se è Axel a provarci spudoratamente con Roxas. Tess

25/08/10, ore 00:40

Mi piaceh, ed è l'ultima da recensire, per stasera *-* *aggiunge tra le preferite*
Axel, ti piace come sta a me? Vuoi mettermelo tu? *ç* *andata xDD*
Uff, mi piace anche questa xD Ti odio ma ti amo! u_u *andata x2*
Anche questa mi ha lasciata con un sorriso a 32 denti xD (.. o 36? ò_ò)
Dio, stasera mi sto "ignorantendo" (??) xD
Comunque..Beh... allora ci si vede, eh! *ruba un bagnoschiuma al cioccolato bianco e rintraccia di corsa Axel xD*
Aloha!
LadyZexion

02/05/10, ore 23:54

Ma uaoooo *____* x'DD
Povero piccolo Roxas, chissà che colpo ritrovarsi immobilizzati sotto le fauci - ehmmm, le labbra di Axel xDD Avrei voluto vederla anch'io quell'espressione terrorizzata e imbarazzata...
Oh beh, ma tu l'hai resa straordinariamente bene!! ^-^
Non posso che rinnovare i miei complimenti.

* Aggiunge ai preferiti e ti abbraccia riconoscente ^^ *

20/12/09, ore 17:21

*-* stupendaaaaaaH!!
Anche io amo il bagnoschiuma al cioccolato!! xD
E credo che lo amerò ancora di più doo aver letto questa fic!!
Davvero complimenti, è stupenda!!

20/12/09, ore 15:04

Quando ho finito di leggere il primo pensiero che ho avuto è stato lol. E basta. Il che vuol dire che mi è piaciuta molto nella sua puccioseria infinita *cuor., sebbene dannatamente piccola come shot. Bel lavoro, si ha sempre bisogno di stralci di dolcezza di tanto in tanto.

20/12/09, ore 14:28

Uhuhuh... che bella...

^^

Pure io voglio un bagnoschiuma al cioccolato bianco, se da queste sensazioni ad Axel.

*-*

Ancora complimenti, vola tra le preferite!

P.s. Sai dove si può comprare un bagnoschiuma così? Mi è venuta voglia di provarlo... xD