{Lemon and Orange Chocolate~
di vul95

04/02/12, ore 18:27

Buonasera ^o^

Non so se mi sono già presenatata nella sezioni Inazuma quindi mi presento qui:

piacere Sara ^^ *tende mano*

Bella presentazione, eh? ùwù

Coooomunque...

Che bella fic!!

Brago e Sherry sono tenerissimi insieme

Nonostante lui sia uno sbruffone e lei una piena di sé mi stanno simpatici!

Spero che scriverai ancora in questa sezione

E magari se potessi leggere la mia Short su Zatchbell mi faresti un favore çuç

*Si sente un pò Forever Alone*

Ora la smetto di scocciarti U_U

Alla prossima ^-^

Sara Drago Viola <3

15/11/11, ore 18:11

molto  carina e ben scritta. se avrai voglia di scrivere altre brago7sherry, sarò felice di leggerle e recensirle, sono la mia coppia preferita!

12/06/11, ore 15:50

Complimenti, bella, davvero bella ^^!
Mi è piaciuta molto la metafora di Sherry, e quando Brago è arrossito *.*! è bello vedere il lato più dolce di un personaggio duro come Brago!
Però, credo che Sherry sia un po' OOC, sai? Non credo che nell'anime avrebbe mai detto una cosa così dolce a brago o.o!
Una cosa sola: coma fa Brago a non volere del cioccolato????!!! Sono rimasta shocckata quando si è mangiato un coccodrillo sano crudo, ma che non voglia la cioccolata! Alla fine però ti è piaciuta, eh?
Brago: Parli a me O.O?
Io: No, a Demolt -.-.
Brago: Ah, allora!
Demolt: Qualcuno mi ha nominato?
Io: Tu via, bestia orrenda è_é!
Brago: Kaika, non credo ti convenga metterti contro Demolt..
Io: Affri miei è_é! Ora finisco un atimo la recensione e poi gliela faccio vedere!
Allora, ripeto che mi è piaciuta molto e quindi, se ne vola tra i preferiti n.n! (credo che tu, dopo aver letto il mio sclero, mi creda pazza, ma ti assicuro che sono molto peggio di così ^^! Ora, demolt, a noi due!)
ciao!

05/08/10, ore 18:18

Semplice, breve, ma ricca di significato!*__* L'atmosfera d'affetto/amore che pervade la scena, mi piace troppo! Concordo anch'io sulla storia della metafora: azzeccatissima!^^

25/06/10, ore 13:34

Bella, molto bella.
Non guardo Zatchbell da una vita, forse anche due, ma questi personaggi mi sono rimasti impressi.
Hanno un feeling pazzesco fra di loro, mi ricordo che nella saga in cui andavano nel mondo in mezzo fra quello degli umani e quello dei mamodo che lui continuava ad affidarle il suo libro, nonostante non ne avesse la necessità.
Fantastica la metafora sul cioccolato, ed azzeccatissimi i gusti: Brago è asprissimo e rompiballe xD
E per forza il cioccolato al limone non è male, è MOLTO meglio del tonno pinne gialle (:

08/01/10, ore 22:05

Be, non so se definirla una Brago/Sherry (coppia che io adoro *-*), ma la tua FF è davvero dolce e ben scritta!
La metafora con la cioccolata è perfetta ;)