Unknown
di Anthy

09/01/10, ore 15:52

ei ciao,avevo messo la tua storia tra le seguite ma poi avevo dimentikato di recensirla *me dispiaciuta*

Trovo questi capitoli scritti benissimo,il tuo stile è fantastiko e beh la trama molto interessante.Leggo anke l'altra tua storia "lui lei e lo yankee" e se dovrei fare un paragone tra qst due storie, sinceramente,preferisco "lui lei e lo yankee" ANKE xkè la storia narrata al presente dallo scrittore nn mi piace molto.Vabbè la trama come già detto mi intriga molto.Continua presto ;)

ps:aggiorna presto anke lei lui e lo yankee xD

Baci,ciao ^^

02/01/10, ore 14:24

E si sono ancora io u.u
Aaaaa ma come fai? più leggo qualcosa di tuo e più mi piace il tuo stile, che poi è sempre unico, cambia di storia in storia.
By the way, anche qui la trama si promette interessante. e non vedo l'ora che posti, ovviamente u.u
Un bacio, Valeria (:

28/12/09, ore 19:29

Ciao, aggiunta ai preferiti e commentata.
E in effetti è stata l'unica cosa sensata che mi è venuta in mente di fare dopo averla letta.
Bella. Passionale. Ironica. Stupenda e magnifica.
La mia storia tipo. Davvero! Mi ha colpita, mi ha lasciata a bocca aperta e mi ha fatto ridacchiare. Che pretendere di più?
La caratterizzazione di Nicole è stupenda. Sei veramente entrata nel personaggio. Mi piace, Dio non approvo ciò che ha fatto ma nemmeno la critico. Aspetto di vedere come si comporterà.
E lui? Ne vogliamo parlare di lui? Beh è meraviglioso. Lui mi piace.
sono davvero degli ottimi presupposti per una magnifica fic lunga corta intermdia che sia!
Sono proprio contenta che tu abbia scritto una cosa così bella. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bye bye
P.S: Grazie! Grazie per questa fic!
P.S.S: Ecco, lo sapevo, ho sbagliato ad inserire la recensione, te la metto qui così la vedi sicuro!! ^^

27/12/09, ore 23:56

Ciao, aggiunta ai preferiti e commentata.
Bella. Passionale. Ironica. Stupenda e magnifica.
E lui? Ne vogliamo parlare di lui? Beh è meraviglioso. Lui mi piace.
Bye bye
P.S: Grazie! Grazie per questa fic!

22/12/09, ore 15:33

Ciao! Mammaaaaa vi immaginate dopo aver fatto una cosa come quella fatta da Nicole.. ritrovarsi davanti il tipo che ti ha quasi ehm... capito no?? C'è da rimanerci secche O__o!! Povera Nicole... però mi sa che alla fine... *__*

Brava, bel capitolo anche questo.

Kiss!!!

22/12/09, ore 12:45

Mi piace! Mi piace come scrivi e mi piace la storia *_* Complimentissimi!
Comunque. Povera Nicole, che crudele il destino, certe volte u-u
Non vedo l'ora di scoprire cosa l'aspetta *_*

22/12/09, ore 12:31

occhei, sono completamente p a r t i t a.
e non sto scherzando; neanche siamo al terzo capitolo, che sono già follemente innamorata di Jamie ò____ò
credo di essere un caso grave. g r a v i s s i m o ><"
e poi, il fatto che narri le vicende in seconda persona, è veramente originale e lo apprezzo molto perchè si riesce ad entrare nei pensieri della protagonista, ma senza mai essere invadente. insomma, è una storia che mi piace sempre di più *_______*
- e soprattutto, che invidio sempre di più! è scritta benissimo, e Jamie poi.. occhei, basta. altrimenti ti costringerei a darmelo come marito, ma priverei gli altri utenti di un fiQuo simile e non sono così egoista. *sese*

alla prossimaaaaa <3

22/12/09, ore 12:13

stupendo..... quando hai dscritto le sensazioni di Nicole in modo cosi dettagliato ho provato tenerezza per lei...la vedo molto triste credo che la maschera che porta le inizi a fare male chissà se Jaime l'aiuterà a liberarsi della sua sofferenza.Un bacione

21/12/09, ore 07:10

continua.....l'inizio è intrigante....Ciao

20/12/09, ore 16:06

Ciao! ^^ Come inizio mi intriga molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! baci..

20/12/09, ore 15:22

Non posso dire di potermi immedesimare in Nicole e neanche di capirla fino in fondo, ma forse ho una qualche idea di si possa sentire ad infrangere le regole.
A volte si fanno delle cazzate come iniziare a fumare o a bere solo perchè anche essendo pieni di amici ci si sente soli, soli da morire. L'alcol alle volte è quasi affettuoso con quel suo senso di grande calore che provoca in fondo alla gola, e le sigarette ristorano e fanno rilassare.
Lo dico perchè questa storia mi ha toccato le corde del cuore. Per me è un brutto periodo in cui ho ricominciatoa fumare, e giusto ieri sera era completamente andata per quanto avevo bevuto, ma almeno era una festa - solo in quelle occasioni sbando del tutto - perciò è comprensibile.
Quindi un pò forse la piccola Nicole posso capirla, e mi piace moltissimo come personaggio...Lui sembra davvero un UOMO!
I miei complimenti.
La metto fra le Preferite.

20/12/09, ore 14:47

se stai avendo qualche dubbio sul fare o meno un continuo, ti convinco io: FALLO. è un inizio davvero suberbo, complimenti *____*
e non voglio vedere la storia lasciata così, sarebbe uno spreco.
un'idea davvero originale e coinvolgente, non c'è che dire. avevo un ansia, nel leggere quando si trovano nel bagno ò____ò"
al prossimo - speriamo - capitolo! :D

20/12/09, ore 14:24

Bel capitolo, mi è piaciuto. Di solito non amo questo genere di storie, non perchè mi scandalizzano figuriamoci, solo perchè non amo l'aggressività. Invece questa ... non so è una finta aggressività? Secondo me il tipo è uno dolce, alla fine ^__^ sono curiosa di leggere il seguito. Complimenti e a presto!

Brokendream