Regalo in Webcam
di Princess Kurenai

25/10/10, ore 23:40

omg!!! è stata spettacolare!!! mi è piaciuta un sacco!!!!
quasi mi sono caduta dalla sedia quando francia appare!!!
e vorrei, se sei d'accordo, fare una traduzione di questa fic allo spagnolo. e forse anche di alcune di tue altre storie (non ho ancora letto altra, ma sembrano interessanti)
aspetto la tua risposta!!! ciao!
(Recensione modificata il 26/10/2010 - 12:12 am)

15/02/10, ore 15:18

Mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutto il capitolo. Povero Arthur! xD
Questa fanfic mi è piaciuta, grazie per averla postata.

11/01/10, ore 00:38

XDD Allora c'era il barbatrucco!! Finale innaspettato,proprio non ci sarei mai arrivata!! >.< Povero Arthur!! Ci sarà rimasto malissimo!! T^T Beh,malissimo dopo il regalo intendo..XDD

11/01/10, ore 00:35

Uuuh! Ma che bella cosetta che abbiamo qui!! Alfred che fa lo spogliarellista per Arthur! XDD ora mi chiedo che fine farà sta benedetta storia?? Hanno l'oceano di mezzo! Uhm...Me non capisce!! XDD Chissà che succede...!!Comunque scrivi molto bene,non ci sono intoppi e leggerle questa storia è un piacere!! 8oltre al fatto che ci siano Inghilterra e America! ) *-* Quasi quasi faccio un saltino nel tuo portfolio...! <3

21/12/09, ore 12:34

D-damn Miki...xD
Perché vuoi uccidermi? E' dannatamente piacevole, ma è sadico! XD
Francis =ç=

20/12/09, ore 22:30

Io te l'avevo chiesta eppure non mi sarei di certo aspettata che tu la scrivessi davvero. °°
Questo inizio mi piace, quindi ora non vedo l'ora di leggere il seguito - anche perché, essendoci Francia tra i personaggi, ci si può davvero aspettare di tutto.
Brava, come sempre<3

20/12/09, ore 18:05

"Arthur, do you like that you see?" mi ha UCCISA.
Letteralmente. Perché non posso avere anch'io un regalo del genere? Morirei, ma felice xD