E Buon Natale, stronzo.
di KikiWhiteFly

21/07/12, ore 18:59

Oh ma che bella <3
Una storia davvero molto affascinante, la degna spiegazione del perché Chuck e Blair dicono facciano scintille e fuochi d'artificio LOL
Troppo divertente la scena, la storia del regalo e del rossetto e la rivisitazione della frase finale in chiave del tutto Chair *-*
Questi due sono il massimo <3
Complimenti per l'idea, davvero deliziosa e ben sviluppata ;)
Un bacio, Mary

26/12/09, ore 15:33

Veramente carina !! Mi complimento. Anche se corta è stata carica di energia e ho trovato bellissimo come hai descritto il dettaglio tra i due. Sono veramente una splendida coppia ...
(Recensione modificata il 31/01/2010 - 08:37 pm)

21/12/09, ore 21:14

Davvero bella!!
w chuck e blair=) spero che ne farai un altra chair
kiss saky

20/12/09, ore 20:16

Ma dai, solo quei due pazzi possono scegliere di festeggiare il Natale in questo modo XD Le inventano tutte per arrivare a quello. Sono originali, a modo loro; e almeno non si annoiano mai, e questo è raro da fare in una coppia, soprattutto a distanza di tempo.
Kiki, tesoro mio, non mi aspettavo una Chair, giuro. Non mi aspettavo una sorpresa, anzi! Mi hai stupita piacevolmente, davvero.
Hai fatto bene, poi, a dedicarmi una ChuckBlair. Non avrei davvero voluto costringerti a scrivere una SasuSaku contro la tua volontà, so quanto possa essere traumatico metter piede in quel fandom. Tu lo sai meglio di me visto che ci vivi da più tempo.
Anyways... Ho adorato la finezza linguistica di Blair, però invece che in italiano lo leggevo all'inglese, con i nomignoli affettuosamente inventati da Blair: Motherchucker, Chuck Bass-tard, Bass-hole. Insomma, rende decisamente meglio XD Grazie per la dedica, tesoro mio! Ti voglio bene *cuore*
Bella.
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 04:21 am)