Carta da regalo già strappata
di darkrin

24/10/11, ore 20:50

Bella la drabble, così breve ma perfetta! La scenetta è veramente una delle loro, Usui è così, Misaki è così.. uno calmo, sorridente e paziente mentre lei sempra in azione e in negazione, terribilmente belli e adorabili! :) In poche righe hai descritto un momento molto dolce, lei che gli ha comprato il regalo di Natale, bello bello bello!
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 09:26 pm)

09/07/11, ore 14:35

Yup!
Salve sono Julia28 e diciamo che ho scoperto da poco questo manga e anime e lo trovo meraviglioso!
Iniziando con la prima fan fiction di questa sezione, volevo dirti che la tua idea è molto molto bella, peccato che io sono in un terribile ritardo! xD
Comunque mi piace la tua drabble e spero di vedere altre tue storie!!
Bye and kiss
Julia28

12/01/11, ore 19:58

Ma che carinaaaa *w*
Kawaiiiiii **

30/08/10, ore 12:07

che bellaaaa! ho scoperto da poco questo anime stupendo, sono felicissima che su EFP ci siano delle FF anche su Maid Sama... ma sopratutto di così belle! sei riuscita a percepire alla perfezione il carattere di Misaki, bravissima!! E poi chissà Usui come ci sarà rimasto, ahahah, chissà! ahahah, boh ahahah e poi chissà che cosa c'era dentro ahahah, nooooo, quei due sono stupendi insieme! Spero farai altre Fic così belle! ^^
Complimenti!

29/08/10, ore 13:05

Ma quanto è tenera Misaki! Per quanto lo voglia nascondere, lei lo ama troppo. Grazie per la piacevole lettura e complimenti per il buon testo.

03/07/10, ore 18:51

Io ti amo ._.
Finalmente trovo una fan fiction su kaichou! Ed è... È... È bellissima!
Oddio ce la vedo troppo misaki tutta presa a urlare e a strappare la carta! E usui che gongola quando vede il regalo! Chissà cos'era XD
Spero tanto che ne scriva altre su kaichou perché questa mi è davvero piaciuta! Complimenti! :D

28/12/09, ore 11:35

Oddio, sono così Usui e Misaki! *_*
Lei, soprattutto, che si arrabbia sempre con se stessa e cerca in ogni modo di negare l'evidenza - cioé che Usui, in fondo, le piace. Tanto.
E' un manga carinissimo, ed è la prima volta che leggo qualcosa su di loro... spero non l'ultima!
Rinnovo i complimenti! (:

20/12/09, ore 21:58

ke carina^^ adoro quei due, complimenti