mi sono innamorata
di 96opal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/09, ore 18:10

giustissimoo..!! come farebbe senza ash e nikky..??
è proprio vero ke nei momenti tristi o difficili.. solo le amike ti possono tirare su. apparte la persona ke ti fa stare male..!!
bè capitolo bello.. anke se un pò cortino..!! =P
baciiiiiiiiiiii ^-^

27/12/09, ore 14:30

certooooooooo ke continuerò a seguirti..!! questa ff.. già mi ha preso..!!!
speriamo nn succeda nnt di brutto..!!!
baci..! *_*

27/12/09, ore 14:27

bellissimo anke questo capitolo..!!!! ^-^
già sto in agitazione per il prossimo..!!!!
speriamo che rob nn sia uno zucconeXD e per colpa dei paparzzi nn voglia stare cn Kris..!! o_O
cmqqqqqqqqqq
io nn trovo per nnt stupido il capitolo sul gioco della bottiglia..-!!!
forse è un gioco da bambini..! ma conosco persone adulte..a cui piace ancora e lo fanno tuttora..!!.perciò perkè mai dei 19-22enni nn dovrebbero farlo..???
in fondo si vogliono solo divertire..!!! e il divertimento è di tt le età..!!!
p.s. grz 100000 anke se nn credo di essere tanto brava a scrivere. -_-'
cmq sia grz..!!!
kissottiiiiii..!! =*******

26/12/09, ore 13:44

ciao..!! la storia mi sembra molto carina..!!
nn sn proprio robsten però.. se sucedessse davvero nn mi dispiacerebbe.. =))))
mi piace come hai presentato i personaggi.. sembrano molto...... umani..!!! =D
continua..così!!! ^_^

26/12/09, ore 13:03

ç___________ç *me commossa*
stupendo..!! sei bravissima..!!!
nn mi devi ringraziere io dico solo la verità..!!! ^-^
anzi grzzzzzzzzzz a te..!!! grz 10000 per la tua recensione alla mia storia..!!! *-*
baciotti..! =******

26/12/09, ore 00:49

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
continuaaaaaaa.!!!!!!!!!
w robsten.. ^^

26/12/09, ore 00:27

interessanteeeeeeeee mi piace..!!!
da vera robsten nn posso far altro ke sperarae ke nella realtà sia così..!!
continuaaaaa.. ^^

25/12/09, ore 19:04

oddio! il gioco della bottiglia?! ti prego... ma quanti anni hanno? ti pare che delle persone adulte debbano fare il gioco più idiota del mondo, il cui unico scopo è quello di far cazzate e pomiciare con il primo/a ragazzo/a che capita. io lo trovo un gioco squallido già per i ragazzini, se degli adulti lo fanno mi viene la depressione! la storia è bella, ma questo capitolo con questo stupido gioco... secondo me ha reso la cosa un po' banale. ti prego, nel prossimo non mettere il gioco obbligo o verità, non lo sopporterei. ho già letto altre storie carine su rob e kris in cui inserivano questi stupidi giochi e, a parer mio, rovinavano tutto. spero che tu non ti sia offesa. ti ripeta che la storia mi piace è solo quello che succede in questo capitolo che mi ha lasciata perplessa. posta presto. un bacione e tanti auguri

23/12/09, ore 01:36

personalmente io nn sono una di quelle che preme e prega xché rob e kris si innamorino, però se succedesse nn penso proprio che mi dispiacerebbe=)cmq i capitoli mi sembrano interessanti e soprattutto mi piace il modo in cui hai delineato le emozioni di kris, sono molto naturali, quindi..complimenti!!Ti volevo far notare solo una cosa(senza alcuna pretesa, ovvvio):a dirigere new moon nn è stata catherine hardwicke, ma chris weitz. X il resto, ciao e a presto=[

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]