I'll Be There For You

26/01/10, ore 14:25

vistoooo!!!!!!!!!
te l'ho detto io!!
u.u
non vedo l'ora del continuo anche se interesserà Joe e Alex
perciò ti devi sbrigare che io devo leggere quello di Amy e Nick devo scoprire se il test era positivo o no!
è diventato un obbiettivo della mia vita!!u.u
baci baci
sara

25/01/10, ore 22:51

PORCA TROTA, NON HA SALVATO LA PRIMA RECENSIONE!!!!
Ma ti pare che Nick sviene e Amy lo lascia a terra??
Cioè, ma povero Joe!!! Si fa nonsoquante ore d'aereo, e se va bene si trova un palchetto di corna fresche fresche in diretta!!!
Quella dell'arrivo poi, che lei fa finta di non riconoscerlo, non l'ho capita proprio...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 22/02/2010 - 03:23 pm)

25/01/10, ore 22:43

No vabbè... Oggi ce l'avete tutti con me, però! Prima Maggie, ora tu... Ma sti benedetti capitoli non potete farli finire in modo da non farmi venire una crisi?? No, cioè.. Io voglio leggere ancora un pezzettooooooooooo! Sono curiosa, curiosa, curiosa!!! xD e il bello è che non dovrei esserlo, visto che più o meno so già quello che succederà! xD
Vabbè, che avessi finito i messaggi era scontato! xD
Bene... Prima di andare, devo dirti un'ultima cosa... Non chiamarmi MAI PIU' con il mio nome intero, chiaro? Io DETESTO essre chiamata Donatella... Dona va più che bene! xD
Scusa, lo sclero ci voleva! xD Sarà che ho appena prenotato il volo per Hitler e sento profumo di libertà! xD
Ci sentiamo domani mattina!
Dolce notte... <3

17/01/10, ore 22:49

Ooooooh sorella, ho un sonno che non ti immagini, quindi non è proprio la sera giusta per recensire.... Commmmmungue, Alex comincia veramente a darmi sui nervi, se fossi in Joe la pianterei senza pensarci due volte, è una stronza di prima cartella!!!!! E Amy...bhe io SO cosa le aseptta, quindi dico povera chicca...e quando saprà che il risultato è ****tivo...
Senti, tanto per cambiare non so che scrivere perchè mezzo capitolo già lo conoscevo, quindi vado a recensire "You belong with me" e "Can't have you".
Baciiiiii

17/01/10, ore 20:06

Eccomi ci sono anche io!un pò dolorante ma ci sono!!
come avevo previsto la domenica hanno "l'ora d'aria" infatti ha chiamato a casa ma non mi ha potuto dire dov'era perchè eravamo sotto stretta sorveglianza -.-"
d'altro canto anche se lo avessi saputo non avrei potuto fareniente perchè sono bloccata qui mezza sfasciata...per il resto sai che io adoro le tue storie e il modo in cui scrivi!!
quind al più presto con il prossimo capitolo!!!
ciao Socia!! <3<3

17/01/10, ore 15:05

=O
ohhhhhh!
che bello! fonalmente, non vedevo l'ora che il titolo di questa storia
arrivassei in cima alle seguite!! =)
evvivaaaa!
continua ti scongiurooo!
P.S. 6 recensioni non mi sembrano poche
=)
CiAo

17/01/10, ore 14:35

Oh My God!!!!
TEST DI GRAVIDANZA???
cosaaa?? devi.aggiornare. subito. il. prossimo.capitolo!!!
sei bravissima Nessie!
però... speriamo bene! aiuto! O____________________O
ti voglio tanto bene!
vado a leggere la tua shot!
baci!
tua Stella!

17/01/10, ore 13:16

wawawaaaa O.O
è incintaaaaaa!!
sisi ne sono sicura!
i sintomi ci sono tutti
la nausea mattutina,gli sbalzi d'umore e taaaaaaaaaaanto altro!!!
Oddio continua assolutamente prestissimo perchè io non posso vivere senza continuooo!!
la storia è stupenda mi prende molto!!!!
Complimenti! :)

17/01/10, ore 13:11

O_________________________________o
o_________________________________O
O_________________________________O
Oh Mio Dio...
test di gravidanza?? *muore*
non puoi farmi certi attentati, non puoi!!! E'... è... una cosa spregevole!!
Incinta, forse???? *resuscita* *muore, di nuovo*
DioDioDioDioDioDIoDIoDIODioDioDio... O.O
E ora nel caso fosse incinta?? Che combina????
Ah, non credere Pia, ti farò una testa così non appena rispondi al mio messaggio!!!! QUi io rischio l'infarto!!!
Anyway, siete bravissime entrambe, anche se il mio cuore al momento rischia il collasso...
Julie farò un salto da te appena posso!!
Un bacione a entrambe!! <3
Maggie

17/01/10, ore 00:04

Ok, forza, dimmi che sono una cretina... Ma ti sembra normale che, arrivata a metà della parte di amy, mi sono bloccata pensando "mmm... Mi sembra di averla già letta questa cosa..."; salvo poi ricordarmi, dopo due lunghissimi minuti di riflessione, che era ovvio che mi sembrasse di aver già letto quella parte... Visto che me l'avevi mandata! -.-" sono un caso disperato, non c'e niente da fare... XD beh, cosa penso già lo sai... Mi dispiace per joe e alex... Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere la reazione del presidente! Ahahah! XD Love ya... <3

16/01/10, ore 23:50

No no no no no no no no no no!
Non ci siamo!
Non puoi di certo lasciarmi così eh?
Ma sei matta? Ora ti sbrighi a postare, perché lo sai che ha me NON piace TROPPA suspance tipo questa!
A parte tutto bellissimo il capitolo brava!
Ora ti mando l'email! =)
Un bacione tesoro!
Marty <3
PS: -3 mesi! <3 I can't wait to see you!

16/01/10, ore 23:22

E' un bel capitolo dai e ci mancherebbe,l'ho scritto anche io ù_ù
Adesso scusa Tesò per la recensione striminzita ma DEVO scappare
o i miei mi uccidono,sai già tutto ;)
T'allovyou <3 ahaha <3 Tua,la fantastica Julie xD

14/01/10, ore 19:48

cha carino Big Rob in versione "ragazzo" comunque è triste vederli separati e poi cacchio brutto il dopo-sbronza!!Povera Amy...ma come mai si comporta così???cacchio sorry per non averti recensito e remember: sei brava e anche se te l'ho già detto tu credici!!KISS :-)

07/01/10, ore 17:12

Che palle avevo fatto una recensione bella lunga e mi si è cancellata, diavolo, e sono pure di fretta!!Sorry!!!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo!!
Ma come? Ad ALex non piace più Joe???? Noooo, loro stanno benissimo insieme!!!! :((((
Un bacione,
Maggie
ps scusateeeeeeeeeee!!!!!!!!!

01/01/10, ore 19:31

Ok sorella, letteralmente TiAmo!!!!!!
Cioè, senza di te DioSoloSa quanto avrei vanamente cercato quell'abito!!!!!!!! ♫ ♪ ♫ ♪Io ti adoro...a me piace tutto di te...♫ ♪ ♫ ♪ ok basta che poi devo pagare i diritti...ma Oh, te lo meriti!!!!!!!!!!
Cioè, non so che dirti perchè stiamo chattando...ripeto che TiAdoro...e forseforseforse...potrei anche decidere di postare...FORSE ho detto, non ti gasare!!!!!!
Passando al capitolo...Maddddrina Alex che vacca!!!! Cioè, è possibile lasciarsi scappare uno come Joe Jonas??? E non andarlo a trovare ogni volta che si può??? E non sentire le farfalle nello stomaco ogni volta che si vede anche solo una sua foto??? Te lo dico io, NO!!!!!!!!!!!!
E quel discorso sul rovinarsi con la gravidanza...oddio, non voglio sapere che dirà quandoquandoquando...♫ ♪ ♫ ♪Dimmi quandi tu verrai...dimmi quandoquandoquando...♫ ♪ ♫ ♪ Ok, me la pianto di cantare...Ma non vedo l'ors di leggere!!!!!!!!
What else...uhm...te l'ho già detto che ti amo? Beh, te lo ripeto!!! Ti Amooooooooooooo ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Ah, fai i miei complimenti a Giulia, perchè la parte di Alex (per quanto cominci a starmi sulle biglie...) è scritta stupendamente!!!!!!!!
Ok Sis, un bacio!!!! Torniamo a chattare, va!!! xP