Un'idea a dir poco geniale.o forse no?
di Francis93

02/01/12, ore 21:58

Ho letto la fanfiction successiva ma questa mi era sfuggita. Davvero divertentissima! Nonostante la situazione, vedo Ulquiorra perfettamente IC poiché solo lui è capace di rimanere impassibile anche in situazioni così imbarazzanti. Però, in fondo anche Grimmjow è un bravo ragazzo, disponibile ad aiutare il suo più caro amico. Tanti complimenti per la storia, ciao!

07/10/11, ore 23:17

ahahahahha Grimmjow è un grande! un mito! la Sexta Espada non si smentisce mai grazie alla sua mente diabolica, fantasiosa e furba! come farebbero gli espada senza di lui, senza l'unico e inimitabile Grimmjow? Corrompere Halibel in quel modo non è mica cosa da tutti, eh? povera ingenua terza espada, a farsi fregare in quel modo da quello scriteriato di Grimmjow. Storia stupenda, senza errori, scritta bene, facile da leggere, scorrevole. Mi è piaciuta davvero molto, Ulquiorra già me lo immagino a rimanere impassibile anche se Grimmjow se lo porta in giro per tutta Las Noches xD sarebbe proprio da lui. Comunque, complimenti, brava davvero.

18/06/11, ore 13:51

hahahahaha grande! questa storia mi è piacuita davvero un sacco, mi sono immaginata Ulquiorra che dice tutto serio a Grimmjow "devi aiutarmi, voglio baciare Orihime ma non so come si fa!" ^___^ carinissimo anche il personaggio di Inoue... innocente ma non troppo =) W UlquiHime!!! ^_____^

21/05/10, ore 19:01

A dimostrazione che gli espada non hanno un cavolo da fare tutto il giorno... xD Carina e mi piace, divertente sopratutto! Beata te che hai un fratello che parla di queste cose con te... Il mio vegeta, ascoltandomi.