Il rumore della pioggia
di Rota

11/07/12, ore 07:49

Questa è geniale!!!
Complimenti, sul serio. Ottima l'idea, scritta benissimo, e Sebastian è <3 come dovrebbe essere.
Una delizia! ^___^

25/02/10, ore 01:53

Breve, forse anche troppo per i miei occhi smanioso ma davvero bella! Il linguaggio è davvero forbito e la parte finale è pregna di sensualità! Poche parole ma che esprimono un concetto erotico e non in modo sublime! Per non parlare poi di quel gioco sadico tra Ciel e Sebastian con quel suo sorriso demoniaco e affascinante! Bravissima!
Kisses Lory

22/12/09, ore 13:53

quanto ho apprezzato*-*
soprattutto la parte finale mi ha...colpito **ma che dico colpita...
Kyaa!
oh, anche il primo pezzo mi è piaciuto, si. certo, chiedere a Sebastian di fermare il rumore della pioggia è assurdo ma...Sebastian ha trovato un modo tutto suo per farlo, è c'è sicuramente riuscito XD
fantastica l'idea della tempesta, non c'è che dire.
bella, bravissima.
kiss

21/12/09, ore 20:13

Oh, God *ç*
Ho pensato a questa fic tutto il giorno... Chiamamela carina... E' da infarto. Posso permettermi un urlo fangirlistico??
Meglio che mi contengo, va!^^
Inutile dire quanto ho adorato il prompt della tempesta *O*, descritto davvero superbamente; e le poche battute scambiate dai personaggi sono di un IC spaventoso.
Per non parlare della parte finale, *ççççç*
Dritta nei preferiti, non so che altro aggiungere *O*

21/12/09, ore 13:13

ciao!veramente molto bella!certo che come si fa chiedere di far smettere alla pioggia di cadere??? è proprio viziato il nostro Bocchan^__^.
Meno male che c'è Sebby che sa sempre come risolvere la siguazione ^//^