Sogno
di Rota

13/06/10, ore 12:27

pezzesco... che forza! è intenza davvero. la forza di un sogno che al risveglio ti lascia l'amro in bocca oppure ne suo caso da la forza di andare avanti e di riscire a far diveeire un sogno realtà, cosa che pà accadere. mi piace molto come l'hai scritta e il tu stile. davvero brava! uhmmm... chissà ci fosse stato un continua mi sarebbe piaciuto leggere se la sua determinazione riuscirà a sconfiggere l'ostinazione di Seb. chissà! un kiss
Secret

24/12/09, ore 16:33

Sono davvero senza parole... Fin dalle prime righe,sospesa in un limbo dorato dalla bellezza delle parole,mai mi sarei una simile fine. Solo un sogno,solo un sogno... Il sogno che Grell attende trovi realizzazione e,affinché ciò accada,mette in gioco tutta la sua determinazione.Bellissima,mi è piaciuta da morire,in particolar modo le riflessioni sull'amore in sé,che,seppur fatte da uno shinigami -o forse proprio x questo?- risultano ankor più coinvolgenti,dall'barice dell'agognato piacere sino alla maturazione della cruda realtà.Perdona le mie riflessioni non-sense XP! Complimenti vivissimi =*!

21/12/09, ore 08:30

Hai tre secondi per dirmi per quale diavolo di motivo non mi avevi detto di questa sorpresa. E no, non ti permetto di rispondermi "perché è una sorpresa".
Insomma, mi sono lasciata illudere, pur avendo letto il titolo, che fosse tutto vero, ma ovviamente non sarebbe stato nello stile di Sebastian. E' molto più nel carattere di Grell, invece, immaginarle, sognarle a qualsiasi ora del giorno e della notte, le labbra del demone che pronunciano il suo nome in quel modo.
E' sempre un piacere trovare una Sebastian x Grell in questo Fandom. *inserire cuoricino* Se poi è tua, pur essendo breve è sempre così pregna di significato - come ogni tuo lavoro -, di cura e di profondità, che non posso non amarla. *inserire cuoricino*
E non è che io amo una FanFiction solo perché tratta di una determinata coppia. Diciamo che mi sciolgo leggendo "Personaggi: Grell Sutcliffe, Sebastian Michaelis", ma se poi è una ficcyna... Questo, per chiarire che il tuo lavoro mi piace seriamente.
Quant’è dolce lasciarsi andare all’irrazionalità?
Quanto lasciarsi cullare dalla fantasia sospinta da due occhi chiusi a ogni ragione?
Piegare così le labbra in un sorriso vittorioso quando il desiderio diventa appagamento – oh, nulla di più sublime.

Questa, e quella che citerò a breve, è la mia parte preferita: sembra quasi prendere in giro Grell, preludere ad un nulla di fatto e ad un "tutto di fatto" - vabbé, passamela - nella sua immaginazione.
Ma è solo un sogno – un futile e vanesio sogno – e si spalanca gli occhi esterrefatti di fronte a una realtà fredda e priva d’espressione.
Allora il desiderio si fa più acerbo, la voglia più prepotente.
E la tua determinazione, Grell, ancora più forte.

Trovo così vera questa parte, soprattutto parlando dello Shinigami. Solitamente, quando ai bambini vieti qualcosa, la loro voglia d'ottenerla aumenta smisuratamente. Ed io, che vedo Grell un po' come un bambino - un bambino alquanto precoce quanto a gusti ed aspirazioni, ma vabbé xD -, non ho potuto che apprezzare moltissimo la chiusura di questa drabble.
In definitiva, grazie. Grazie sul serio. *inserisci cuoricino*
Chu.