Recensioni per
SixtyNine Bites [Baciami. Mordimi. Divorami.]
di MrEvilside

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/02/11, ore 18:17

Capperiii!!! E' bellissima davvero!!*ççç*
Sebastian è come sempre il migliore, lo adoro! E Grell, be', è fantastico! XD Trovo che sia molto bella e che sia scritta molto bene, davvero. Quindi ti faccio davvero tanti complimenti! Anche per le descrizioni, io adoro le cose esplicite!*çç* Sono meravigliosamente meravigliose!*çç*

Recensore Master
20/05/10, ore 19:55

La nota dolente della Sebastian/Grell è il fatto che si parla di una relazione perversa tra un demone ed uno shinigami.
Niente sentimenti, niente amore, un accidenti di niente.
A me piacciono le yaoi dove un pizzico di dolcezza c'è, nonostante tutto.
Tuttavia non posso fare a meno di amare questo coppia.
E non posso fare a meno di amare le tue storie perchè c'è così tanto pOrn vacante che non posso fare a meno di concedermi qualche saltellino sulla sedia ogni volta che vedo un'introduzione con scritto "[SebastianxGrell]" e sotto il tuo nome. *_*
Passando a questa one shot, sarà anche questione di interpretazione, però... però a me le ultime righe sono piaciute tanto. Tu le definisci oscenamente dolci, ma l'"oscenamente" io preferirei toglierlo, se permetti. U__U
Per quanto riguarda il resto, sublime come sempre.
L'IC è onnipresente, lo stile è scorrevole, il lessico azzeccatissimo e ben curato.
Cooooomplimentoni. U_U

Recensore Master
31/03/10, ore 08:29

Aaaaah, ed eccomi, eccomi a commentare questa tua pwp!
Ed io che di solito non le leggo mai, perché amo le trame articolate…
Ma non potevo resistere al richiamo del Yes, my Lady, che mi fa palpitare *-*.
E tu non sai quanti ridacchiamenti sono scivolati su questo splendore di perversione, quanto siano Grell e Sebastian questi Grell e Sebastian… Ah, yes, my Lady –imitando il tono velenoso di Sebastian-.
Se dovessi parlare in generale della fanfiction, direi che ogni parola suona come poesia accostate alle sillabe successive. Direi che ogni descrizione di luce, sorrisi, ghigni ed atti seducenti sono qualcosa che scivolano davanti agli occhi, così scorrevoli, così belli che…*censurato* Tanto avrai capito, immagino XD.
Ma la cosa più bella, aaaah!, sono i dialoghi. La cosa più meravigliosa, oh yes. Grell che è così infantile, così donna, così frettoloso, così avido, così capriccioso… Così sicuro che un giorno otterrà quel maledetto ti amo, perché, si sa, i demoni non mentono.
E fa ridere Grell, è uno spasso XD! Con la sua malizia, i suoi gesti… Aaaaah *cuoricino*.
Io lo so –si capisce ormai, suvvia u_ù!- che tu ami Grell e che come lo descrivi tu non lo descrive nessuno ma, ma…. Sebastian.
Io l’avrò già detto –ne son sicura-, che mi piace troppo come lo descrivi.
Quando si rivolge a Gell, deridendolo senza pietà con quel suo bellissimo e falso cortese sorriso da maggiordomo, vomitando parole d’odio e di disgusto con una sottile ironia che risulta persino elegante e persino ti compiaci di quelle parole…
*mille cuoricini*
E poi, mi piace quanto Sebastian gioca sporco. E’ così dolcemente crudele, vedi le sue iridi scarlatte incendiarsi, quasi… *sognante*
E che dire di più?
Insomma, tutto è così bello, il finale è una meraviglia.
Dolcemente triste.
Perfetto.
Mi dileguo, ho già scritto tanto, ti avrò annoiata XD.
Goodbye *cuore*.
Il Cappellaio Matto

Nuovo recensore
07/02/10, ore 15:08

Questa è veramente F A N T A S T I C A.
Mi piace tantissimo il linguaggio che usi per scrivere.

Recensore Junior
17/01/10, ore 15:25

xD Auguri per il primo anno su EFP ^^.
Sul serio, io non so come fai: ho letto anche altre tue store su Kuroshitsuji e i personaggi sono talmente IC che sembrano usciti direttamente dall'Anime *-*.
Questa, in particolare, è stupenda e Grell... non so... mi ha fatto quasi pena.

Recensore Veterano
24/12/09, ore 15:09

Awww =ç=
Mi piace, mi piace tantissimo.
Grell è così...Grell.
Adoro lui e il modo preciso e perfetto in cui tu lo rendi.
Davvero complimenti, resti una delle migliori scrittrici per me.
Questa storia è meravigliosa, mi ha lasciata senza fiato!
Ti faccio ancora i complimenti, che meriti davvero.
Un bacio,

yaoilove

Recensore Master
23/12/09, ore 00:13

Sono in ritardo. Ma ci sono *^* Cosa dire? A me non riescono così bene le lemon, ho una specie di handicap mentale. Non mi escono. Bassa autostima, suppongo. E per essere la tua prima PWP, davvero, te la sei cavata benissimo. Non vedevo l'ora di leggerla, come ti avevo già detto su MSN, ero contentissima all'idea di leggere una nuova SebastianxGrell, una coppia che ultimamente mi sta prendendo sempre di più.
Scena lemon molto ben scritta a parte, aggiungo che sei riuscita a rispettare - come sempre - il carattere dei due personaggi. Grell è lo sfacc.. ops, la sfacciata Lady (aww, quel Yes, my Lady era la cosa che più aspettavo di leggere *_*) che non si risparmia né sui commenti, né sulla manifestazione della sua soddisfazione, derivante dalle *bollenti ma sempre misurate* attenzioni del caro Sebastian. E poi, anche se questa fic è una PWP, hai posto l'attenzione anche su certi aspetti del loro rapporto che, anche se possono sembrare scontati, si rivelano invero incredibilmente difficili da individuare. Stessa cosa per quanto riguarda la psicologia dei personaggi presi singolarmente. Ad esempio, ho adorato la parte in cui Grell dice questo:
Sebbene io non sia davvero l’anima alla quale aspiri, so che l’illusione del contrario ti attrae, ti tenta come tu stesso fai con gli umani – che il lungo periodo passato al loro fianco vi abbia forse resi più simili?-
Oh *cuore*
Ci scommetto: questa finezza retorica avrà colpito anche Sebastian. Certo, il demone gli riserva uno sguardo acre e freddo, ma forse tutto dipende dalla verità insita nelle parole dello Shinigami.
Oh, avrei troppo da dire, ma capirai che l'ora non mi rende le cose facili - e ho accumulato, in questi giorni, al massimo 5 ore di sonno, quindi potrai capire...
Concludo, come sempre, con una delle frasi che più mi ha colpito. Il finale. Sei la maga dei finali, riesci sempre a renderli magici e incisivi.
Aspetto con ansia quel momento, quando la tua voce ribadirà una seconda volta il Ti amo di questa notte.
Dopotutto, qualunque cosa tu possa ribattere, i demoni non dicono le bugie.


Scusami per il ritardo *sorry* e tanti auguri per questo tuo primo anno su EFP! Baci,
Bella.
ps: il titolo, il titolo, il titolo! Ma wow, lol, oooh. *sclera allegramente*
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 12:14 am)
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 12:16 am)