Gli Antichi Guerrieri
di winnie343

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Letta questa bellissima storia molto anni fa, torno oggi a complimentarmi ora per l'accurata e lodevole introspezione, nient'affatto rovinata da uno stile ancora immaturo, specie quando si tratta del malinconico Dohko.

bella storia anche questa ben descritta anche per uno come me che non conosceva l anime ciao e alla prossima tua storia

direi che lo hai descritto piu che bene bello ma non vanitoso coraggioso e altruista propio come nell.anime

su questi cavalieri non posso dire molto non conoscendo il manga ma li descrivi n modo naturale cm la brava scrittrice che sei:-)

sisifo e el cid li posso commentare perche appaiono nell anime sisifo e simile ad aiolos molto devoto ad atena anche se porta con se la tristezza per aver tolto a sasha una vita normale el cid wow shura due ha sacrificato la vita per proteggere la giustizia

ma come ti ho detto non conosco il manga pero da alcune fic so il motivo perche e cosi e malato di cuore e non ha paura di morire direi che lo hai desscritto abbastanza bene

in effetti il cavsliere della vergine e difficile da descrivete ma lo hai fatto egregiamente si vede che ti piace

meno male che ce il lost che rende giustizia al cancro e normale cmq che shiriu abbia battuto il suo avversario grazie ad atena

be io non avendo letto il lost non posso commentare per cui ti chirdo un fsvotr quando puoi mi illustri la storia dei cavalieri mancanti nell anime se puoi sempre grazie:-)

be le parole giuste le ha dette il vecchio doko e uguale ad aldebaran solo meno ingenuo di luo poi dopo la tua ultima fic lo hai fatto anche diventare gay hahaha

molto bene descrivi appieno la loro amicizia e ora capisco il perche di quella frase della vocina visto che e prima di hades non lo ha ancora ri incontrato e lo invita a fidarsi di lui :-)

povero doko vecchio non deve essere facile rivedere i propri cari amici senza poter esternare i propri sentimenti e vefete in duecento anni morire tutte le persone care

appunto in lost canvas manigoldo e molto piu diciamo.cosi affabile rispetto a death mask cmq e un ottimo appunto suppongo che sia plausibile la tua scelta su sun rey infondo e stata adottata

sono pasdato a qualcosa di piu leggero credo ma comunque e anche la mia di curiosita sai ho visto solo l anime di lost canvas quindi sono molto curioso di conoscere molti personaggi visto che li non appaiono tutti i cavalieri d oro

Ciao, ho letto da un bel po' questa storia, per l'esattezza quando non ero ancora iscritta ad Efp ma solo ora mi sono accorta di non aver lasciato neppure un commento a questa fantastica storia che mi è rimasta impressa nel cuore! Davvero, hai avuto un'idea fantastica a far rincontrare il vecchio Dohko con i suoi vecchi amici Cavalieri d'Oro, e dalla passione che hai fatto trasparire in questi capitoli si capisce appieno quanto ti sia piaciuto il Lost Canvas :) Tutti i Cavalieri d'Oro hanno avuto un capitolo per essere presentati e caratterizzati,e non è facile dire tutto di un personaggio in un unico capitolo ma tu ci sei riuscita in pieno, quindi doppiamente complimenti!
I miei Gold preferiti sono Dégel e Cardia ma adoro anche gli altri ed è stato commuovente vederli in questa storia, soprattutto in quest'ultimo capitolo dove le immagini dei Cavalieri d'Oro volano davanti agli occhi come in un soffio (lo sguardo di Dégel, il volto di Sion, la risata folle di Cardia, ecc) davvero non ho parole per esprimere quanto mi ha dato questa storia, ancora di più perchè è stata una delle prime che ho visto scritte sul Lost Canvas. Non finirò mai di ringraziarti per aver partorito questa chicca eed essere stata una delle prime su efp a scrivere di Lost Canvas così bene! Grazie di cuore!!! <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]