Sand Like Snow
di roxyed

19/11/11, ore 23:07

Zalve u.u
Non giro molto per il fandom di Kingdom Hearts, però mi hai passato questa storia..
E io me la sono letteralmente mangiata! *w*

L'idea del vischio è veramente dolcissima secondo me, e ora che stiamo quasi per essere a Natale (oddio manca ancora un mese, però sono futili dettagli uwu)
mi ci voleva proprio leggere questa piccola one shot u.u
Selphie è una pervertita o.o voleva programmare già tutto, il bacio tra Kairi e Sora...Cioè è già tanto se non ha messo dei vischi per ogni centimetro della casa per far accadere il bacio... che poi è avvenuto >.<
Riku, il grande tenebroso, non ce l'ha fatta. La gelosia lo ha divorato vivo e se n'è andato da quella villa maestosa sentendosi ormai di troppo, ma prontamente viene seguito da Sora, che lo cerca **

E da lì.. in quella isoletta sperduta, dove Riku stava sempre a riflettere...
Si sono dichiarati ** o perlomeno Riku ha fatto intendere come stanno veramente le cose uwu. E se non c'è il bacio alla prima volta, c'è alla seconda volta, sotto il benedetto vischio.
Mi dispiace un po' per Kairi... ma all'amor non si comanda ! u.u

Questa storia è stata ben scritta e ben fatta, è piacevole da leggere, e quando finisci, ti viene voglia di ritornare su e rileggerla!
Quindi ti faccio i miei più vivissimi complimenti! Non dire che fa schifo che non è assolutamente vero. u.u

Dopo averti lasciato questa recensione senza senso, posso anche andare via u.u
Ancora complimenti :3
Un bacione!

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

23/12/09, ore 21:34

Evviva Riku intraprendente XDXD
mi è piaciuta moltissimo questa ff e per essere la prima devo proprio farti i miei complimenti. Spero che sia la prima di una luuuunga serie :D!
storia molto carina, hai saputo prendere un oggetto usato e stra usato come il vischio e creare una ff molto originale!!! Lodi, lodi, lodi XDXD
che dire?
Brava, continua così
spero di leggere altre tue ff su questo fandom, sempre RiSo ovviamente =^^=

21/12/09, ore 22:44

è... è... è... :3 stupenda!!
Dolcissima *-* davvero non saprei come descriverla.
Beh so solo che avrei ucciso Kairi =_='' e Selphie a seguito
:D Ma se non ci fossero state loro, col cavolo che Riku prendeva l'iniziativa xD
=D Ribadisco che la FF è stupenda, continua così!! *-*