LA SCOMMESSA
di emmawatson4ever92

07/04/13, ore 22:26

Dovrebbe essere questa la storia...

29/01/11, ore 23:53

c'è già solo che ha più capitoli :D

05/09/08, ore 22:38

no!!!!!!!!!!!!! l'ho letta in meno d un'ora!!! è tr bella....sn curiosa....vogiio sapere cm continua!!!!!

delusa!!
28/12/05, ore 11:24

non è giusto!! io avevo cominciato a leggere questa ff e non mi importa di chi è però voglio sapere come va a finire!!!!!

25/10/05, ore 21:50

ah si...anch'io avevo trovato questa fanfiction...davvero molto carina, la consiglio!

Niki 93
08/08/05, ore 10:14

Bellabellabellabellabellabella!!!!! Adoro la coppia Draco/Hermione, ma nn ho capito ki è qst kysa ke a skritto la fic. Si trova su EFP? cIAUUUZ!!

lizz
24/07/05, ore 15:49

ciao!! Fai i miei complimenti all'autrice della FF digli che è un dio per me! tanks! ^^

marikotter
20/07/05, ore 13:22

KYSA TI ADOROOOOOOOO!!!!!!"la scommessa" è MERAVIGLIOSA!consiglio vivamente a tutti di leggerla e nn vedo l'ora di leggere "HP e bracciali del destino":il titolo nn mi convince tanto ma visto ke l'hai scritta tu la leggerò cmq.in effetti anke se scrivesse un titolo tipo "HPe il formaggio di pecora"lo leggerei.

14/07/05, ore 23:10

Letta tutta la FF meravigliosa ora aspetto il seguito *________*

Kysa
09/07/05, ore 18:53

Guardate che sto per mettere l'ultimo capitolo su Manga.it Il 50 per l'esattezza.

marikotter
08/07/05, ore 22:43

kysa,x amor del cielo,sn quasi morta qnd ho visto ke nn ci sn capitoli dopo il 2°.TI PREGO;TI SUPPLICO,nn lasciarci così...è la ff più emozionante ke abbia mai letto!!

dana
06/07/05, ore 23:17

ma... ma... NON POTETE LASCIARE LA STORIA COSì!!!!!! Kysa TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lasciale pubblicare i prox chap... tanto le recensioni sono tutte dedicate a te!!!!
Bacissimi
Dana

super gaia
06/07/05, ore 21:51

ti prego continuala.... mi piace tr....kysa ti scongiuro....falla aggiornare....1 besos gaia

Scarlet
06/07/05, ore 13:09

X Kysa, grazie d'aver detto dove la stai postando, l'ho cercata appena è stato postato il primo capitolo ma non avendola trovata c'ho rinunciato ora almeno posso leggerla li *____*

sercy
05/07/05, ore 20:05

questa ff mi piace davvero ti kiedo solo 1 cosa... ti prego continua ad aggiornare!!! ^\\\^