The frozen truth
di la Crapa

12/02/10, ore 16:16

Bella! kanda non è un personaggio che mi piace molto, ma quando ho scoperto la sua storia, mi è dispiaciuto per lui, e questa cosa di ALma più di tutte!

24/12/09, ore 17:38

Ciao^^ Complimenti per questa fic, mi ha davvero colpita anche perchè anch'io ne ho scritta una su Kanda e Alma, ma è venuta fuori diversa ed è bello, secondo me, vedere come ciascuno riesce ad interpretare in modo differente un medesimo avvenimento. D Gray Man è uno dei miei manga preferiti e spero con tutto il cuore, come te, che Katsura Hoshino riservi un lieto fine per Kanda Yuu, che è stato uno dei pochi personaggi in tutta la storia ad essermi piaciuto con la stessa intensità sin dal primo capitolo in cui è comparso fino ad adesso...forse è sciocco sperarci, perchè la sua vita è appesa ad una manciata di petali, vuoi perchè rischia di morire continuamente, ma io non riesco proprio a farne a meno...credo che si meriti un pò di felicità dopo una simile vita d'inferno. Ancora complimenti per la fanfic, ti auguro un buon natale :) Irene Adler

22/12/09, ore 15:02

Divina *w*

22/12/09, ore 12:59

Bella e coinvolgente.
Mi complimento e ti dico che mi è piaciuta tantissimo.
Sai dare una buona introspettività a Kanda e hai reso benissimo i suoi pensieri e le sue sensazioni.
Mi piace tanto come scrivi!
Spero che ne scriverai un'altra allora!
Bacio bacio!

yaoilove

21/12/09, ore 15:41

Inanzitutto grazie per la dedica, sono commossa. La Fic è bellissima, è molto intensa e coinvolgente! Nonostante io non abbia letto gli spoilers e quindi non sappia quello che sta accadendo, non sono riuscita a staccare gli occhi dalla pagina. La citazione di Donnie Darko è meravigliosa e dà un tono particolare (chissà quanti se ne accorgeranno). Non è vero che non coinvolgi il lettore, anzi! So che con il tempo migliorerai sempre di più. E soprattutto.. Viva Kanda!