VIAGGIO NEL FUTURO
di monicar92

19/01/10, ore 12:45

ciao! ^__^ troppo bello! bello bello bello! belloooo!! uuh non ci posso credere, ora pure jazz ed esme!! O.o che casino eh eh ^^'
*sigh* povera esme, mi è venuta una stretta al cuore mentre leggevo il suo pov...
uhm. ma scusa, fratello orso (beh, a questo punto manca solo lui ahahah! l'orsetto versione umana ^^) immagino sia stato avvertito da alice che sarebbero arrivati altri due personaggi dal passasto, fin qui ok, ma...doveva solo andare da loro e dire che era pericoloso girare nei dintorini? mi sembra strano, ecco... ti prego posta presto cara, non ce la faccio, sto morendo di curiosità! come sempre ^_^' un mega kissone ciaoo!!!!

18/01/10, ore 22:11

wow!!!nei momenti cruciali!XD spero posterai prestoooo!guarda,manca emmet e carlisle e se ci metti anche edward non è per niente male^^ ahahaha ah!mancherebbe bellina!così crei la famiglia umana e vampira!XD a presto,spero.baci

15/01/10, ore 19:38

ciaooooooooooooooo senti non è che mi può rispondere alice????
comunque cosa diavolo le passa per la testa ora??? quella specie di folletto è imprevedibileeeeeeeeeeeeeeeeee XD XD
comunque penso che la tua ff è bellissimaaaaaaaaaa ^.^
continuala al più presto... sono curiosissimaaaaa... nn vd l'ora di vedere il seguitooooooo

15/01/10, ore 12:52

uuh! mi lasci sempre con il fiato sospeso!! ^^
ciao cara! certo che rose è proprio un talento naturale per ficcarsi nei guai eh! O.o alice corriii!
mmm altri personaggi che vengono dal passato? *me pensa tutto il tempo a jazz* beeeh, una mezza ideuzza ce l'avrei XD non so, vedi tu tesora! un mega kissone ciao!

14/01/10, ore 21:59

mettici esme!sarebbe fichissimo!XD quindi alice sapeva dell'esistenza dei vampiri!dai che scopre anche i cullen!^^ ahahahah povera rose,è peggio di bella con la fortuna!muahahahah a presto,spero.baci

07/01/10, ore 13:01

mi van bene tutti!! magari il personaggio con cui tu ti senti più in sintonia oppure il tuo opposto così avrei due pareri diversi...a me ispira Emmett! Comunque sono curiosa di scoprire il piano di Alice...

07/01/10, ore 09:44

Bellissima fanfiction,sono curiosa,la storia di Mary mi è piaciuta,continua!

06/01/10, ore 23:15

ciaooo Jazz ^__^ si, perchè a questo punto rispondi tu alle mie recensioni no? bello bello ^^
dunque allora...mmm che dire...riferisci a Monica che era davvero un bel capitolo! e che Jake è antipatico -.-
ma senti una cosa, detto tra noi, è molto pesante vivere con Eddy che gironzola per casa leggendo i pensieri altrui? O.o e...uhm meglio saltare questa domanda ^^'
jazz lo sai che ti adoro tanto tanto tanto vero? ^^ però non dirlo ad Alice, sono viva e non vorrei cambiare stato...quella mi ammazza! sei il mio mito =)
un bacione ciaooo!!! aspetto il prossimo capitolo! ^__^

05/01/10, ore 12:55

ottimo capitolo!!!!!immagino che la rose vampira abbia mentito a quella umana, povera alice umana, non ha avuto una bella storia fino a prima d'incotrare i vampiri e la rose umana....si mi piacerebbe avere avere oltre a te anche alice vampira ed edward per rispondere alle nostre re ensioni..ciao akl prossimo capitolo un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/01/10, ore 23:59

ciao cara!!!
rose ha raccontato delle bugie alla rose umana giusto? =( perchè se la storia va avanti come dovrebbe rose verrà violentata dall'odiota ke avrebbe dovuto sposare...però non voleva dirlo alla sua parte umana...
e ora la folletta sa altro su di lei. beh, oltre all'amico ke l'ha venduta non ha scoperto molto altro, ma comunque meglio di niente!
eee...mi piacerebbe davvero taaaaanto ke fosse jazz (siii! sempre lui ^^) a rispondere alle recensioni XD sono fissata cronica, non ci fare troppo caso ^^
ora scappo cara...un mega bacione, ci sentiamo ciao! =)

04/01/10, ore 22:46

ero convinta entrasse Emmett! mi sa che ho poco intuito, comunque scommetto lo stesso: per me lo scopre prima Rose. Povera Mary che destino crudele, spero tu non faccia ritornare nel passato nessuno sarebbe tremendo per loro!! Comunque ancora conplimenti aspetto il prossimo capitolo =)

04/01/10, ore 19:44

complimeti la tua ff è bellissima... e molto interessante sono curiosa di vedere la continuazione.... speriamo che sia presto!!! baci...

04/01/10, ore 18:38

a me non importa,scegli tu.^^ Daiiiii un piccolo indizio!non mi puoi lasciare così! però penso che sia lilian. oddio che storia triste quella di mary!ç___ç a presto.baci

31/12/09, ore 15:04

per la questione della lunghezza dei capitoli non ci vorrà molto,ho visto che man mano si allungano uun poco alla volta ^^^, riguardo a questo chhappi..ottimo, scommeto che la persona che entra a parlare con rose sia rosalie!!!!sono curiosa di lleggere il prossimo capitolo per sapere se la mia ipotesi è corretta, e poi naturalmente anche la storia!!!!ah buon 2010!!!!

30/12/09, ore 20:06

Che dubbio, chi sarà entrato nella stanza dove c'è Rosalie? Ora ti toccherà aggiornarlo per non lasciarmi senza risposta!XD non vedo l'ora è una storia interessantissima