Learning to be a Hero
di MrEvilside

17/06/10, ore 10:15

Ah, ma io non sapevo della tua presenza anche in questo fandom! Dannato Shinigami, mi vuoi far passare le giornate a leggere!.
Ma dunque. Arthur *____*
Scusami, dovevo farlo: adoro Arthie, è più forte di me reagire con quella faccina.
Passiamo seriamente alla storia, adesso. È davvero bellissima, dolce al punto giusto e con quel tocco di veridicità storica che adoro, quando si parla di Hetalia. Arthur è irritante come al solito - e lo amo anche per questo -, Alfred è... beh, nulla da dire, è perfetto. E ho trovato splendida la scelta di inserirci Italia, con la sua indimenticabile pasta. XD
In conclusione, bravissimo,
Fede

29/12/09, ore 18:22

Bene, in questo momento ho la bocca spalancata e gli occhi sbarrati.
Stavo cazzeggiando girando tranquillamente per EFP quando mi imbatto in questa fic di Hetalia. Arrivata alla fine, entusiasta, sono già pronta ad elogiare l'autore quando... un nome mi colpisce alla fine delle note.
Perchè io, da brava Baka quale sono, non mi ero nemmeno accorta che l'autore fossi tu, prima di aprire la fic. xD
Beh, è tanto che non ci si vede, eh, Saeko? Non so se ti ricordi ancora di me: la vecchia Ginny (Dio, quant'è che non mi chiamano così?) di FJ.
Beh, sono piacevolmente di ritrovarti anche in questo fandom! ^^
Passando alla fic, l'ho semplicemente amata. Ho amato Arthur, con i suoi tentativi di sembrare impassibile, e Alfred, terribilmente ingenuo ed adorabile. Oh beh, ed ovviamente Doitsu che tenta di mantenere l'ordine fare la baby sitter e tutti gli altri.
Diventi sempre più straordinaria, nello scrivere, Saeko!
visto che non ho altre cavolate da sparare, ti saluto!
See you,
Kit <3