un legame perverso
di Erestor

22/06/12, ore 08:33

Ahhhhh! Emoragia nasale! Ma Morgan é un bastardo, non mi piace così, perché Reid non lo manda a quel paese?

23/04/11, ore 23:41

Ciao, premetto che questa è la prima fan fiction che leggo su Criminal Minds e soprattutto della coppia Derek/Reid ma l'ho trovata davvero piacevole e ben scritta. Mi è piaciuto il rapporto ambiguo e perverso iniziale che poi è sfociato in un finale dolce(forse troppo, ma diciamo che ci stava). Ho apprezzato in particolare che la trama fosse interessante, quindi non si svolgesse solo dentro i cuori e le menti dei protagonisti principali, ma anche con un discreto contorno di colleghi e reati che rende più avvincente la lettura. Devo dire inoltre che l'intera storia ha un ritmo che coinvolge, quindi alla fine l'unico dispiacere che mi è rimasto è stato nell'accorgermi che ero già arrivata alla fine. ;-)
Ti faccio i miei complimenti e spero scriverai ancora fanfiction su questo genere! Buona continuazione e buona scrittura!

28/12/09, ore 12:36

Brava mi piace molto come scrivi...certo che Morgan è davvero un bastardo,povero Reid!!Spero di leggere presto il secondo capitolo...

21/12/09, ore 18:40

Veramente molto bella! E' molto scorrevole e quindi è un piacere leggerla! Bravissima!! ^-^