Come una conchiglia
di firewalkwithme_2_53

22/11/12, ore 16:53

Ciao, ho da poco terminato di leggere questa meravigliosa fanfic, e voglio farti i miei complimenti.
Ho letto i quindici capitoli tutto d'un fiato, provando le stesse emozioni di Hanna e Severus.
Per un attimo ho temuto che la storia finisse male, cioè con Severus che moriva ignaro della verità su Hanna. Un altro momento in cui ho avuto paura è stato alla fine, quando lui è uscito da Spinner'End. Pensavo che non fosse ritornato mai più indietro.
Ti confesso che il finale mi ha davvero commosso, e ti assicuro che non sono il tipo di persona che si commuove facilmente.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Ti rinnovo i miei complimenti.
Un bacio.

20/10/11, ore 19:40

Semplicemente fantastica!! Mi è piaciuta molto.. anche se devo ammettere che di solito non mi piacciono quelle troppo romantiche, ma questa era davvero bella; complimenti!!

24/12/09, ore 09:36

Stupenda, davvero. E grazie per non aver seguito la trama originale :)
Il tuo Severus è davvero il migliore che abbia letto.
Spero vivamente che scriverai ancora!!

21/12/09, ore 22:33

Che bella storia! Anche se hai scelto di cambiare il finale, io l'ho trovata dolcissima e, almeno nella tua versione, piton ha la possibilità di essere felice e di ricevere dalla sua famiglia quell'amore che non ha mai ricevuto prima.
ovviamente complimenti

21/12/09, ore 21:35

Son contenta che tu abbia deciso di dare a Sev una nuova vita...io credo che se la sarebbe meritata..peccato che non lo pensasse anche la Row!
Comunque..bel finale...son contenta che lui abbia accettato di tornare con Hannah e Percival..però deve aver sofferto davvero tanto..molto più di lei..solo, disprezzato da tutti e col cuore a pezzi...terribile... meno male che è finita bene!

21/12/09, ore 20:13

Bellissimo finale. Dolce al punto giusto, sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso fino all'ultima riga.
Sono d'accordo con la tua decisione di lasciare Severus in vita, credo davvero che alla fine si meritasse una vita degna di questo nome - compresa di moglie, pargoletto e tutto l'affetto che non ha avuto in precedenza.
Ho apprezzato anche la scelta del nome del piccolo, per non lasciar morire nemmeno il ricordo di quell'Albus che ha tirato in piedi tanti disastri ma che come sempre ha fatto del suo meglio per far andare le cose per il verso giusto.
Ti faccio ancora tanti complimenti per questa storia, la sposterò nei Preferiti dato che non c'è più niente da seguire ^^

21/12/09, ore 18:29

Ecco l'ultimo capitolo! Tristissimo ma concluso bene!^^
Dolce Severus, dolce Hannah e dolce il piccolo Percival.
Ma lo sai che ci starebbe bene un seguituccio? Sì sì, ci starebbe mooolto bene!
Bravissima Barbara e ancora complimenti! Io non ho fatto assolutamente nulla, ma sei stata tua a creare questa meravigliosa storia. Magica!^^
Un bacio e io ti aspetto sempre^^
Carlotta