Solo la verità
di Kleiacian

Kleiacian
27/06/05, ore 20:10

Grazie youffie,allora io scrivo un capitolo,te lo invio in anteprima e tu commentalo come hai fatto nel 1°...e poi cercherò di far capitoli più lunghi,mi impegnerò ancora di più! :)

marco
26/06/05, ore 19:22

dovresti metterci un pò più di dettagli nei capitoli per allungarli un pò. Spero tanto in una harry/herm coem sempre. ciao al prossimo cap

26/06/05, ore 18:53

Dai sorellina....è meglio dell'altra volta! Sono sicuro che migliorerai. x youffie: a me un betareader, se tu vuoi, non spiacerebbe :D

youffie
26/06/05, ore 18:14

si vede ke ti 6 impegnata ma c'é qualke consiglio ke vorrei darti da umile lettrice riguardo alla forma: inserisci meno punti! ne hai messi troppi nel primo periodo, nn servivano... potevi usare un punto e virgola o ancora potevi inserire i 2 punti e poi elencavi un po'tutto... poi, Harry nn prega MAI... specialmente all'inizio del 5°libro(xké é lì temporalmente vero?) é infuriato con il mondo e nn se ne frega molto di offendere gli zii... poi: "Ma zio Vernon con un grosso scatto lo prese."... MA? nn sarebbe stato meglio "e prima ke Harry potesse prenderlo, zio Vernon lo aveva già fra le mani" o qualcosa del genere...poi dopo fa: "‘E’ per me, non dovresti prenderlo, dammelo, perfavore!’ cerco di replicare Harry." in questa situazione 'nn dovresti prenderlo' é un po'infantile, quanto al perfavore vedi sopra... poi cerco senza accento(ma questo é un errore di distrazione quindi nn preoccuparti!^^)e, quiesto nn va proprio, "di replicare". Harry nn sta cercando di replicare, sta cercando di PARLARE! si replica x rispondere, nn per prendere parola... poi, vediamo... "Allegato c’era un biglietto, che zio Vernon strappò dal pacco e iniziò a leggerlo:"al posto di "leggerlo", va "leggere", il complemento oggetto l'hai già inserito(che). la lettera va benissimo... poi il dialogo... nn so, ke Harry l'abbia vinta così facilmente.... ma specialmente una delle risposte di Harry:"Tanto non mi sopportate"o qualcosa del genere, nn ricordo... questo nei libri c'é ma é un pensiero! lo sanno tutti ma dirlo é un'altra cosa.. potevi fare ke harry ci girava intorno e simili..... oppure avresti potuto scrivere semplicemente quello ke hai scritto poco dopo(tanto verranno a prendermi comunque). ah, hai scritto Dursley al posto di Dudley ehh..... potresti aggiungere anke un po'di descrizioni. beh é proprio corta! senti, nn scoraggiarti se ti dico tutte queste cose... il mio intento é sl quello di farti migliorare, io d'altronde nn ho ancora scritto niente! quindi continua così... un consiglio: xké nn ti prendi un betarider(oddio! nn mi ricordo se si scrive così...)? uno ke ti corregge le bozze... puoi andarlo a cercare al forum oppure(se hai già in mente la storia e mi prometti ke farai dei capitoli + lunghi e ke farai anke altre storie e nn ti scoraggerai una volta vista sta recensione) potrei fartela proprio io.... sl se vuoi, ovviamente!^^ciao,al prossimo chap...

mio, me, me stesso
26/06/05, ore 16:59

se devo dire la verità..non mi ha lasciato niente..cmq, aspetto il continuo...ma è una versione del 5 libro?