Paradise in Hell
di verde_alchimia

13/08/14, ore 15:57

ah ah bello come prologo w Dante^^
shi sono una sua fan^^

26/07/11, ore 21:17

eccomi a recensire questa demenziale storia!!! Ma che simpaticaaaa, un Dante che non riesce a fare sesso ahahah XD povero e che regala un preservativo alla presentatrice che sviene hahahaXD con scritto fate sesso sicuro!
*la ninjiapiccina ha un crisi di risata tipica da accascio in terra e si tiene la pancia con le lacrime agli occhi!* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto spero che ci sia un'intervista sul mio Vergil adorato!!! Adesso vado a leggere il successivo a dopo un bacione!
By ninjiapiccina

27/04/11, ore 23:30

Madòòòò mi sono fatta quattro risate ahahah!! Mi ci voleva proprio!!! Come inizio non c'è male. Beh, mi sembra un po' paradossale che nessuno voglia fare sesso con Dante (la prima sarei io ahahah!), molto divertente adesso leggerò il seguito ;) un bacio!

02/07/10, ore 23:50

bèh....che devo dire u.u

*pausa...*
certo...allora, come sempre anche questo capitolo è stato bellissimo!!!!! *-* arkham XDDD troppo forte! eeeh come gia sai per colpa del DMC ho passato tanti guai... per non parlare del DMCTRIBU... *notizia news* mi hanno cacciata dal purgatorio T.T... sono un anima gironzolina... +___+ non vedo l'ora di leggermi il prossimo chappy *-* a prest!!! QUESTA FF è BELSPARDA!!!!

01/06/10, ore 18:36

nooo troppo bella hahahahahaha.... non vedo l ora di leggere il seguito!! danteee *-* bellissimo.... ( mi aggiungo anch'io alle fan!!)

23/02/10, ore 20:56

arf arf, danteeeeeeeeeeeeeeee OçO (modalità fun girl allupata) auuuuuuuuuu, dante sei così figooooooo e la fan fic è simpaticissima!!!!!!!!!!!!!!
((RF:dante, se vuoi ci vado io a letto con te!!!!!!
D(sguardo fisso in un punto ben preciso sul petto): haiiiiiiiiiiiiiiii OçO
RF(pensa): mi sa che ho detto una cazzata, ma chi non la direbbe?))

23/12/09, ore 17:36

*muoio dalle risate* Dante-sama!!!! *tenta di saltargli addosso ma sbaglia clamorosamente la mira e finisce nella neve* Non è vero che non ti vuole nessuno, ti voglio io! XD Perdona il "fangirl mode on" ... Troppo divertente ed entrare in moto é proprio nello stile di Dante (ci mancava solo uno stereo sottobraccio con musica metal a tutto spiano!) Corro subito a leggere il capitolo numero 2!
PS=mi permetto di rubare il tuo contatto di msn!

23/12/09, ore 00:05

XD Che risate!! XD >-< comunque Dante anch'io ti faccio suicidare continuamente nel Bloody Palace eppure perchè tu sei ancora vivo? Perchè? XD