Mentre piove.
di braver than nana

21/08/10, ore 00:53

che dire... è semplicemente stupenda! Ho letto altre tue fanfiction ma non le ho commentate,invece questa dovevo commentarla assolutamente.Mi è piaciuta davvero tanto tanto T_T...e poi grazie a te ho preso anche in considerazione la coppia shikakiba...strano ma non ci avevo mai pensato! bhe non ho altro da dire, ti saluto e spero che tu faccia altre fanfiction belle come questa ^^

22/12/09, ore 12:51

Ho deciso di commentare questa storia, oltre che perchè è stupenda, perchè le tue parole che hai dedicato alla tua amica alla fine mi ricordano molto il rapporto che ho con una mia amica davvero speciale! anche per noi il TI VOGLIO BENE, troppo spesso sottovalutato, ha un significato vero e profondo... mi fa piacere scopreire che ci sono altre persone che la pensano così ^^
comunque..la fic è davvero stupenda, anche se triste l'incapacità di Shika di fare una scelta, Kiba mi fa un po pena... però l'amarezza che aleggia in tutta la storia non fa altro che renderla ancora più bella!!!

21/12/09, ore 22:04

Oh. Mio. Dio.
Nacchan.
Tu non puoi fare una cosa del genere... Non puoi *O*
Non hai idea di come ho letto questa storia: attaccata -appiccicata davvero- allo schermo, riga dopo riga, le lacrime agli occhi e una morsa allo stomaco che si allentava e si stringeva mano a mano che andavo avanti.
E alla fine... Nacchan, dico davvero. Mi vergogno di quella cosa che ho avuto il coraggio di scriverti.
Perchè questo, Nacchan, è il regalo più bello che ho ricevuto quest'anno.
La ShikaKiba è la tua coppia, punto.
Ed è perfetta... Non so come altro definire questa Shot.
La storia di loro due, è un misto di amarezza e di dolcezza, un mix terribile, da un certo punto di vista.
Perchè, il fatto che non ci sia poi questo lieto fine, che non sia possibile... è talmente vero che mi fa paura.
Insomma, sei riuscita a rendermi triste di leggere una storia con un accenno di ShikaTema! XD Ma brava, Nacchan! XD
A parte gli scherzi...
Non lo so, sono troppo compromessa mentalmente per poter dire qualcosa di sensato, oltre al fatto che è magnifica, che l'immagine di Kiba sotto la pioggia e di lui con l'ombrello è talmente awwwh che mi sono sciolta, che quella di loro due al bar che parlano è stupenda, che il bacio -il bacio!- era la cosa più triste che potesse succedere, e sono andata in iperventilazione mentre leggevo, e... non so, potrei andare avanti all'infinito.
E la cosa che, accidenti a te, mi ha stesa, è stato Akamaru.
Insomma, tu vai a raccontare una cosa cosi' straziante -ecco, straziante è la parola giusta- ad una che ha tirato su dalla strada un intero zoo!
Perchè, io sono profondamente insensibile e menefeghista, ma se vedo una mosca che non riesce ad uscire dalla stanza mi viene un collasso.
E io sono tormentata dagli animali soli che miagolano/guaiscono/ti invocano. Tormentata. [E la colpa è tutta degli Aristogatti, alla fine, dannati loro.]
Quindi se tu mi piazzi Akamaru in una vetrina, solo, in un giorno di pioggia, a guaire triste, a me viene di tutto T.T
E alla fine me l'hai fatto morire... D'ora in avanti odiero' il diciassette dicembre, sappilo XD
Ecco, lo so, ho terribilmente divagato...
Non sono nemmeno riuscita ad esprimere tutto quello che volevo esprimere, che mi ha trasmesso questa storia.
Devi accontentarti di questo, mi sa.
E ora ti scrivo pure un messaggio, anche se non hai sms.
Mi sono emozionata di piu' a leggere la dedica, comunque.
Sei un'amica speciale, e forse è perchè via sms è piu' diretto, meno formale, ma sei diventata tanto importante in pochissimo tempo, e per me è una cosa strana XD
Ti voglio bene, Nacchan.
Grazie mille.
Di questo, di esistere, di tutto.
Grazie <3