La lettera
di IsAry

29/02/12, ore 01:56

Ciao :)
Non fa schifo, anzi, è bellissima e scritta bene.
Mi sono sempre chiesta in effetti quale fosse stata la sua reazione alla lettera, lui che appena scopre che il segugio e a Phoenix, corre li, è convinto di trovarla, poi vede nella visione di Alice la sua fuga per salvare la madre, cerca di intercettarla ma nulla, lei è già andata.
Allora vede la lettera e dopo che la legge si sente ancora morire di più, perchè ha paura di non fare in tempo a salvarla, di arrivare tardi, che quel maledetto la tocchi e pensa al peggio.
Per fortuna con lui c'è la sua famiglia, con lui c'è Alice che lo rassicura come sempre.
Lui la ama e farà di tutto per salvarla e sa che se non dovesse farcela lui ne morirebbe, ma gli darebbe la caccia a vita, per poi morire anche lui.
Quindi complimenti perchè bella e scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/12/09, ore 23:17

Dopo ben 10 volte che la prendo inizio e mi vengono a rompere sono riuscita a leggerla! Non è brutta anzi è carina! ero curiosa di sapere cosa provasse Edward nell'arrivare all'aereoporto e non trovarci Bella e leggere poi la lettera che le aveva scritto. Una cosa forse dovevi continuare fino a che non arriva alla scuola di danza

22/12/09, ore 23:22

Grazieeee!! è da tantissimo che cerco di leggere di quando Edward trova la lettera! Ho letto molte ff sul continuo di Midnight Sun ma tutte avevano trascurato questo particolare... BRAVISSIMA! non fa schifo, anzi, è molto ben scritta secondo me! Baci

22/12/09, ore 19:21

Mi è piaciuta molto... sei stata bravissima... KIss
P.S. scusa se nn ho scritto molto ma devo fare dei servizzi e nn ho molto tempo