...Influenza...
di Anna

23/03/12, ore 22:43

Devo dire, per prima cosa, che mi ha preso subito *-*
Il tuo stile ti prende dalla prima parola e ti porta fino alla fine.
Se poi al tuo stile,decisamente fluido e scorrevole, ci si aggiunge una coppia come quella formata da Draco e Hermione... scintille assicurate! Posso solo dirti: B R A V I S S I M A.
Vermanete complimenti!
un bacio
Steffy

14/05/10, ore 12:46

Qst l'ho adorata...
Mi è rimasta nel cuore!

14/05/10, ore 11:46

Ciao ^ ^
Ho letto la tua ultima storia e ho deciso di farmi un giro sul tuo account.. Non avei immaginato di trovare una storia come questa! Ho cominciato a scorrere le parole con lo sguardo e mi sono persa completamente nella lettura. Innanzitutto ti dico che il tuo stile è piacevolissimo,scorrevole,ben fatto.. Invoglia il lettore a continuare e non stanca mai. La storia che hai inventato è qualcosa di inimaginabile,di dolce,intenso,perfetto nella sua magia irrepitibile. Ho adorato le descrizioni accurate dello stato di Hermione,i suoi pensieri e sensazioni mentre riceveva quella strana visita nel cuore della notte. Inutile dire che i baci e la scena d'amore mi hanno fatto sospirare e sognare.. Mi hai veramente colpito!
Trovo che i personaggi siano Ic e mi complimento per come hai saputo scrivere una storia così bella.
La fine mi ha fatto sorridere e commuovere,immaginare nuovi incontri fra di loro. Spesso Draco nelle storie cambia per Hermione,si lascia andare e dimentica.. Tu hai messo in evidenza quello che secondo me sarebbe il suo vero modo di fare,il suo vero carattere. Non riesce a togliersi di dosso la diversità,le idee che gli sono state inculcate e perciò pensa che l'unico modo per amare lei è farlo in un luogo asettico,dove tutti sono uguali:l'infermeria.
Ti faccio sinceri complimenti per questa storia che sarà subito inserita fra le mie preferite.
E' una di quelle storie speciali che non dimenticherò mai e che mi toccano nel profondo.
bacioni Dublino

26/02/10, ore 15:19

Complimenti, la one-shot è bellissima. Oltre ad essere scritta in maniera fluida e chiara, trasmette sensazioni forti e reali. Sei stata eccezionale nel descrivere lo stato febbricitante di Hermione, la confusione "ordinata" dei suoi pensieri, poi l'arrivo di lui, quell'identità che resta sospesa nel mistero e l'incertezza iniziale di Hermione, che teme di essersi immaginata tutto. Poi la loro notte d'amore in infermeria, i loro gesti carichi di passione e di dolcezza, che mi hanno fatto accelerare i battiti del cuore. La guarigione di Hermione, la sfuggevolezza di Draco ed il loro incontro intenso e lacerante, in cui traspare un qualcosa che va al di là delle loro origini e a cui non riescono a rinunciare. poi, dolcissimo il finale, con lei che attende con trepidazione una nuova "influenza", perché lì, in infermeria, "nulla è peccato"...
La storia è stupenda in ogni sua frase e ti scrivo mentre ancora sento un lieve groppo in gola. E' stata coinvolgente e da essa emerge il tuo grande talento. Perciò, ti prego, continua ancora a regalarci dei sogni... un bacio, valentina

30/12/09, ore 03:36

bella troppo bella

25/12/09, ore 22:45

*___* Vediamo se riesco a trovare parole per descrivere questa ff. Favolosa! Perfetta! Ottima descrizione, ottimo dialogo, ottimo finale.. ottimo tutto XD Sembrava proprio di essere lì a spiare huahauahua. Complimenti davvero! Un bacioneee (Ah ho letto il tuo profilo... Adoro Capozzi <3 Sono di Torre del Greco io XD *__*)

23/12/09, ore 13:35

Hello Anna.
Uh ti chiami come me.
Beh ti faccio subito i miei complimenti.
Ho lette molto one-shot su questa splendida coppia e devo dire che questa storia è una delle migliore che io abbia mai letto.
La coppia Draco/Hermione è un mix esplosivo,non è facile scrivere su di loro ma tu ci sei riuscita molto bene.
E poi la trama della fanfiction è davvero intrigante!
Bravissima^^
Spero di leggerti presto.
Un bacione

22/12/09, ore 19:18

Ciao Anna, la tua storia mi è piaciuta moltissimo!!!Anche se è una shot è molto ben strutturata e estremamente accurata...Sono poche secondo me le storie brevi che riescono a essere così coerenti e così emozionali allo stesso tempo, spesso si cerca di affrettare le cose, invece tu sei stata veramente brava a dosare l'epilogo!!!e poi veramente complimenti per l'uso di un italiano impeccabile!!!No, no, qui si aspettano evoluzioni e nuove storie al più presto, sei veramente un elemento da tener d'occhio;-)
Per il momento buonissime feste, spero scriverai prestissimo qualcosa, un salutone
Liv

22/12/09, ore 18:43

uhm... vediamo... non sono mai stata troppo brava a commentare! però farò del mio meglio, perchè davvero voglio complimentarmi con te. intanto perchè sei stata bravissima nelle descrizioni (che sembrano facili, ma a volte risultano al lettore inadeguate) e hai trasmesso molto bene le emozioni di Hermione e Draco. anche a me piace molto il quando si mettono delle frasi in corsivo, per evidenziare qualcosa...
infine, apprezzo molto l'uso corretto della punteggiatura (odio i punti esclamativi messi in eccesso)
au revoir