Fuori cadeva la Pioggia
di Uraken

10/07/05, ore 21:16

Davvero stupenda! Mi ha trasmesso una grande malinconia e hai usato delle ottime immagini, originali ed efficaci.

Oltre a questo ho apprezzato molto la ripetizione del nome "Sarah" in modo quasi ossessivo e angosciante lungo tutto il capitolo. Pensavo fosse una donna, ma poi ho scoperto che era una bambina o forse è una donna che ancora deve crescere, deve fiorire.

Netto miglioramento, complimenti!

Lanya
01/07/05, ore 13:32

Ti ringrazio per la recensione! La tua storia è molto bella, è poesia in prosa. Scusa se non ti dico altro perchè ho un mal di testa... Ciao ci si sente

Uraken
27/06/05, ore 15:36

Sono davvero contenta che ti sia piaciuta la mia storia...E sono davvero lusingata dai tuoi complimenti!Mi spiace solo deluderti sul seguito, in quanto, almeno per ora, questa storia è una one shot.

damned88
27/06/05, ore 13:57

Questa storia mi ha relamente stupita. Il tuo modo di scrivere è assoluramente impeccabile, come già detto mi hai relamente stupita. E le emozioni scritte in quelle belle parole non possono che trasmettere forti sensazioni. Ottima storia, spero vivamente di poter leggere quato prima il seguito. Ciao ciao!