Desperado [Multitraslators]
di Teanni

20/10/10, ore 22:06

Oggi è la prima volta che entro in questo sito.. Casualmente ho iniziato a leggere questa storia: sembra interessante!
Carinissima a chicca del salvataggio di Piton da parte di Neville..

16/07/10, ore 17:37

ma è stupenda!! xD leggo immediatamente il continuo... questo Piton malato, insicuro, e sopratutto senza voce mi piace tantissimo (anche se poi alla fine, fortunatamente, recupera la parola - ti pareva che le prime cose che diceva dopo tanto tempo di silenzio non fossero una critica xD ahahahahahah -). E poi Harry che dice ad Abigail di guardare oltre l'apparenza, mentre Sev fa finta di dormire, è una scena tanto dolce, mi è piaciuta tanto! <3 Bene, leggo il prossimo caph!

23/12/09, ore 17:19

Bella Bella Bella!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ottimo lavoro,
Bianca

23/12/09, ore 14:10

Prima di tutto, i miei ringraziamenti per aver deciso di tradurla. Si prospetta una bella storia, e spesso non ho il tempo che vorrei per spaziare nel fandom inglese. La trama intriga, e questo personaggio originale è interessante – non sembra essere la solita Mary Sue che sbuca dal nulla e ama Snape al primo sguardo (perdonatemi, preferisco il nome inglese del nostro Potions Master). Severus, poi, si muove a suo agio nell’IC, Harry, pur facendo una breve comparsa, si dimostra già adeguatamente In Character e il fatto che proprio Neville abbia salvato Severus è davvero un tocco di ironia crudele. Ogni tanto la traduzione si inceppa, ma sono sicura che andando avanti i piccoli nodi si scioglieranno. Ancora, grazie per aver deciso di tradurla, e i complimenti all’autrice per saper catturare sin dal primo capitolo (tra l’altro... è una nota completamente soggettiva, ma io *adoro* il nome Abigail *^*). Quanti capitoli saranno? Ci sarà un postaggio regolare? Si vede tanto che mi sto appassionando? X)
Ernil

22/12/09, ore 22:36

Bellissimo capitolo, e poi la protagonista si chiama Abigail, meglio di così?!
Carino i rapporto tra Snape e la donna!^^
Attendo il prossimo capitolo!
Dogma