Il nuovo amore
di matty94

23/12/09, ore 05:59

Sharpay, SharpAy...si scrive con la A!!! ma xk tutti sbagliano...apparte questo la ff è carina:)

22/12/09, ore 22:05

Ciao New Entry^^
Allora... premetto che avrò visto High School Musical 34 volte, 3 anni fa. Ne ero praticamente innamorata, e questa FF mi ha fatto tornare indietro nel tempo...
Volevo darti qualche consiglio: il primo, per una questione estetica, prova a ingrandire la scrittura, che risulta davvero difficile alla lettura. Secondo, siccome è una FF (e quindi un racconto) prova a non mettere tanti punti esclamativi, puntini puntini, punti interrogativi...fanno tanto da fumetto. Quando invece dovresti ispirarti a un libro^^
Per il resto è carina, magari se ti fossi soffermato un pochino di più sui sentimenti avrebbe reso di più. Oppure, semplicemente, potresti continuarla, renderla una Long-Fic...ne verrebbe qualcosa di sicuramente bello^^
Spero tu abbia capito i miei appunti... e non pensare che non mi piaccia, anzi! Anche se trovo quasi assurda la coppia Troy-Sharpay, è scritta in modo semplice e scorrevole, e invoglia alla lettura^^
Continua a scrivere, e attendo altri tuoi lavori per commentare^^