Loves & Melodies
di Tadokorocchi

27/01/10, ore 19:43

*ç* io quei due li adoro!!
Si, si, sono per le coppie che si odiano, ma questa non è una novità XD
*çç* Magari li becco quando me la defilo in Grecia in gita XDXD eh magari XDXD Poi porto Heracles come souvenir X°D
Ben scritta e ben fatta U_U i miei complimenti!!
Non so che altro dirti, ormai lo sai che ti stimo U_U
Byeee!!
Rod

27/01/10, ore 18:24

GreciaTurchia. *_*
GreciaTurchia ben fatta, oserei dire.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il "sapore di mare e di sangue" dei due, e la contraddizione tra la "musica della passione" ed il rapporto fra Heracles e Sadiq, definito anche dall'ultima affermazione del greco.
Insomma, ne sono felice e ti faccio i miei complimenti - in ritardo, perché questi comprendono la raccolta completa, non solo questa drabble, ma, cosa vuoi farci, è una mia prerogativa quella di recensire solo dopo secoli.
Bon; ancora brava!
Alla prossima! <3

14/01/10, ore 18:47

Pucci.Pucci da far venire la carie! *-* Io ho un concetto starno della dolcezza,mi sa..ma non importa!! XDD perchè sono le coppie come queste,che si scoprono uguali a una valanga di zucchero!! E poi l'atmosfera che hai dato è perfetta!! *-*

11/01/10, ore 21:56

Ma è bellissima *-* ma lo sai che t' adoro vero? * porge vodka e girasoli * e non dire che fanno schifo perchè non è vero U_U Ti saluto che momentaneamente sono concentrato su Gilbo cofcof.
By Rod

11/01/10, ore 21:48

Te l'ho già detto(si,sono Yao)ma sai che adddddoro le tue storie,caVa EWE?

10/01/10, ore 02:36

Piccoli episodi,ma che lasciano un gran calore dentro! Qualsiasi coppia scrivi,è piena di zucchero! *-* avrei voluto sapere che canzone era quella di Antonio! XD

08/01/10, ore 22:07

Balalaika..una delle poche cose che so della Russia! XDD (pensa te quanta roba che conosco su questo paese...>.<) Povero Ivan,Alfred è troppo curioso! XDD
Ma sono dei tesori comunque! *-* <3

08/01/10, ore 21:51

Caro! Che ci si vuol fare,Russia non è di certo raffinato come francia..ma almeno è schietto e diretto! XD Tanto da spaventare! xp Direi che i due si completano...(annuisce convinta)!! Mi piace che il tema principale sia la musica! E' una lingua che può esere capito da chiunque...di qualunque nazionalità si sia...Perfetta per questo pazzo,pazzo mondo che è Hetalia,no?! XD Faccio il tifo per te!! >w<