So This Is Christmast
di Minako_86

06/08/10, ore 12:07

Sì, hai capito bene, oggi è il recensioni- day! Te lo saresti mai aspettato? ** Entrerò in classifica, sissisì,. *balla*
Ahem *arrossisce e si ricompone* Dicevamo? La recensione.
Questa shot ha del puccioso già dall’inizio <3 Da quando il tuo adorato, meraviglioso, unico, speciale Joe (che mi sta sussurrando scemate nell’orecchio e io le sto pure scrivendo xD *muore*) ti accoglie alla porta e, solito bambinone, è impaziente e ti impone di sbrigarti a spogliarti ( un po’ ambigua questa eh? *schiatta*) e poi già annuncia che è particolarmente focoso *risata maliziosa* Aah certa gentaglia che accusa me… ma passiamo oltre.
Anche se preferirei non arrivarci, a Nicholas che PRIMA, si sporca di zabaione e POI si lecca anche il mestolo, il cucchiaio o quello che è *non ricorda* davanti a ME …….. cioè, il ragazzo ama seriamente il pericolo. E tu le tue occhiatine! Quello è proprio stronzo –passami il termine-, lo fa sempre quando ci sei tu. °° Ah si e poi i miei capelli… quando li avevo appena tagliati *ricorda* Eeeh bei tempi …
Ma comunque cioè Nick non puo’ proprio venire anche ad ‘aiutarmi’ a fare i piatti … *doh*
E poi Keeevin! *strizza fratello-orso* Il solito amabile gentiluomo … Ehi, io non ho la voce squillante! Spero… haha stommale. Aaah e poi Nicholas che suona <3 Della serie facciamo commuovere la vecchia e sentimentale Chià. *si auto patpatta* Mi invita pure accanto a lui …. *freme dalla voglia di abbracciarlo* Ahem …. Poi c’è la storia mielosa della nostra amicizia e quei tre mentecatti … tutto, tutto *vero* … a suo modo.
E di nuovo miele Jarta. Sarà che oggi sono coccolosa ma voi siete … adorabili. Ashuashuashua E tu che hai le voglie … ma non fatemi parlareee! Ed ecco che Nick fa il discorso… e io ovviamente non resisto dalla voglia di strozzarlo eheh. (Seh, comm) E ho anche ragione a dire che fate troppo miele. Già la pecora è diabetica, insomma…!
E dire che mi amo è poco, quando rovino la festa coi miei pensieri profondi …. E Kev che mi chiama bimbaaaaa! *amamama* Ma la magia dura per poco dato che Nicholas … *ehm* tenta di uccidermi, mettiamola così. xD
E infine i desideri. Non biasimo affatto Joe che si dichiara egoista, né te che vuoi lui perché è giusto così. <3 KEVIN se dice così mi fa piangere *tira su col naso* … io vabbè chiedo sempre cose impossibili … e Nick fa i desideri intelligenti facendomi sembrare scema <3
Questa shot è STUPENDA. Buon Natale anche il 6 di Agosto, ragazzi, perché Mar scrive così bene che oramai sono entrata nell’atmosfera.

31/01/10, ore 21:07

Visto che è ancora gennaio (almeno per qualche ora xD) direi che non sono in ritardissimo vero? *sogghigna e poi si nasconde per la stupidata detta*. Cooomunque. Le shot natalizie sono sempre adorabili, se poi l'hai scritta tu ancora di più, se ci sono i Jonas ancora meglio e quindi awwwwww. L'atmosfera natalizia c'è tutta, poi hai reso bene la complicità e il "casino" che solo quei tre messi insieme sono capaci di fare. Mi sembrava di essere lì, a festeggiare insieme a loro. Carini e ironici come al solito Chiara e Nick. Con lei che tenta di fare l'indifferente senza ingannare più nessuno, per non parlare di quando gli scosta un ricciolo dal volto, quando si dice che i gesti rivelano molto più delle parole e conoscendo lei assumono un significato ancora più importante. Ma è la serata delle rivelazioni perchè anche Kevin si lascia andare e scopriamo che ricorda perfettamente il colore preferito di Marta. Certo lui è tipo da finezze così, però non me la racconta giusta, soprattutto dopo quando vorrebbe avere più iniziativa. Ah che ragazza fortunata Marta! *guarda la 1 con invidia* Per non parlare di Joe, un Danger esuberante ma anche dolce, tutto da strapazzare, o farsi strapazzare *sguardo malizioso*. In tutto questo mi è piaciuto tanto anche il filo conduttore dello zabaione, un must delle tue shot, un qualcosa che le lega come se facessero parte di una serie e sai che io apprezzo tanto queste cose. L'atmosfera natalizia è azzeccata, l'intimità di un appartamento, delle persone riunite che si vogliono bene, un po' di musica, una tazza di qualcosa di caldo da bere e le luci dell'albero. Se potessi esprimere anch'io un desiderio vorrei leggerne sempre di più di shot così (e vorrei avere tutto il tempo per gustarle). Insomma, come sempre sei riuscita a farmi venire gli occhi a cuore awwww. Bravissima!

25/12/09, ore 21:13

C'è bisogno che ti dica quanto amo le tue storie?
C'è bisogno che ti dica che riesco a immaginare TUTTO, come in un film?
C'è bisogno che ti dica che hai fatto capire lo stato d'animo di Kevin in un modo a dir poco PERFETTO?
Cè bisogo che ti dica che mi hai fatto venire voglia di zabaione, amici e musica?
C'è bisogno che ti dica che sono un pò invidiosa della tu bravra nello scrivere?
TI ADORO.
Buon Natale! :)
Simba

23/12/09, ore 12:27

AWWW FANTASTICHERRIMAAAAAAA!!!!!
amo le tue storie!appena l'ho vista sono corsa a leggerla!complimenti!!!
amo ank io lo zabaione e sinceramente nn vedo l'ora di mangiarlo con un bel po' di pandorooooooo!!!!
buon natale ank a te tesoro!!!baci

23/12/09, ore 09:16

Awwwwwwwwww *-*
Bella bella bella, oddio mio, ma quanto mi piace?? La parte dei desideri è quella che preferisco di più in assoluto. Decisamente, è stupenda! :)
Come al solito sei molto brava, davvero! E comunque ho iniziato a leggere Gabrielle... sì, insomma, sono a metà del primo capitolo... ma sono particolari, no? xD
Scusa se non ti ho ancora risposto alla mail, ma non ho avuto il tempo di provatre ad usare il modo che mi hai consigliato per mettere le immagini.
Un bacio, brava davvero!
Maggie

22/12/09, ore 23:16

ed ecco un'abituale lettrice silenziosa che inizia a parlare.
Beh parlare.. difficile trovare parole adatte a commentare questo tuo ennesimo capolavoro *_*
è tutto così poetico, partendo dalla canzone per finire con le parole.
credo proprio che continuerò a rileggere questa Shottina per moooolti giorni :)
e aggiorna Gabrielle U_U
un bacio, Kiki