Gioco
di Anna

02/01/10, ore 02:31

bella

23/12/09, ore 14:40

Ciao Anna, bhe che dire..č bellissima!!!Anche perchč non mi aspettavo nč la scena ad alto contenuto rosso, nč che Hermione potesse somigliare cosė tanto alla cantante ei Black eyes peas...e in entrambi i casi sei stata magistrale nel rendere realistica la cosa!!!Mi fa piacere che le mie parole ti abbiano spronato a scrivere, perchč quando vengono alla luce cose belle da leggere ne vale sempre la pena..In pių sei riuscita a strapparmi un sorriso con il finale...Io mi sono sposata meno di tre mesi fa;-) un salutone, ti rinnovo gli auguri sperando perō che tu nel frattempo scriva un altro bellissimo testo
Liv

23/12/09, ore 10:57

Bella.
Sė, se si fossero realmente sposati o avessero anche solo avuto un qualche tipo di rapporto, io lo avrei immaginato cosė.
Sono loro due, che per non annoiarsi o cadere nel monotono ricorrono ai giochi pių assurdi ed eccitanti.
Ho notato qualche errore qua e lā, ma nulla di grave. Per quanto riguarda il modo in cui hai scritto, bhe... l'ho trovato molto interessante.
Sembra davvero di essere in quella discoteca esagonale.
Forse č il tuo modo di scrivere a spezzoni che mi fa venire in mente l'alternarsi di luce e buio tipico di questi posti, o forse l'atmosfera che hai creato parlando del fumo che stordisce... non so. Il concetto, comunque, č che io lė c'ero e li ho visti chiaramente amarsi.
Quindi complimenti.
Un bacio, B

23/12/09, ore 10:47

Complimenti! una ff davvero molto bella! Questa Hermione cosė diversa da come siamo abituati a vederla mi č piaciuta davvero! Poi mi sono davvero stupita del finale, non mi aspettavo che fossero sposati! Quando mi sposerō lo voglio anch'io un marito cosė! U_U.... XD Ancora complimenti! Baci Peach_93

23/12/09, ore 01:07

wow! davvero molto sensuale! Le dracoherm sono davvero le storie che preferisco di questo genere XD! mi piace come hai scritto!