For the first time I fell in love with a locked door
di imtheonekeepingyoualive

01/06/10, ore 11:06

Che carini *-* troppo cucciolosi *-*

19/02/10, ore 16:08

ma che teneri quei dueeeee *O* molto carina brava ^^

07/01/10, ore 00:13

*-* i miei ometti *-* ma che patati che sono!! È dolcissima! Ahah peró te lo devo dire, quando mi sn immaginata frankie boy che fa lo spogliarellista sono scoppiata a ridere! Meno male che era solo il cameriere...!!! Quel nano è adorabile...e insieme a lui il gerardo. Mi emoziona sempre leggere su di loro (sono stati i miei primi amori) e poi tu scrivi benissimissimissimoXD bacione xoxo elena

29/12/09, ore 11:51

Tesoro! Commentare qualcosa che ho letto mentre ero in chat con te è strano, ma oggi ho voglia di lasciare recensioni su Efp, che povero, maltratto sempre da questo lato. Anche se non so cosa dire: le tue Au sono sempre folli, questa è stranamente normale, il che mi disorienta. Di solito ai piani ci sono tre appartamenti (almeno così è a casa mia), posso abitare nel terzo? XDDD In ogni caso, sono sempre loro, con Gee che è a dir poco adorabile (da me fa sempre lo stronzo, chissà perché... c'è un rapporto di odio/amore nel mio inconscio...) e Frank... è Frank. XD Che giustamente la prima cosa che dice è un'imprecazione. XD Adoro il titolo, anche, non so perché ma mi piace come suona e mi fa pensare a 'Thank you for the venom'. Non so perché. (In realtà lo so: è perché mi rimanda al suono di 'Love it is as red as the rose on your coffin door', lol. Solo per il door finale, poi.)
Non ho voglia di concludere la recensione in modo più compiuto, quindi unbacioeapresto. (Recensione modificata il 29/12/2009 - 11:54 am)
(Recensione modificata il 30/12/2009 - 07:12 am)

23/12/09, ore 14:39

Bro *O*
Quando ieri sera me l'hai fatta leggere mi hai risollevato DAVVERO il morale! Serviva un pò di Frerard e fortunatamente hai postato te * si prostra*.
Come sempre geniale , mi piace tantissimo come storia è fantastica e , cavolo, altro che pesante e noiosa come dicevi te!
è bellissima e squiccissima , e poi adorerò sempre quei due insieme. Non si dimentica la prima coppia slash di cui ci si innamora xD
Ci sentiamo stasera via Bro, remember that I love you Gee
Your Lil'Mik <3

23/12/09, ore 14:03

Ma allora c'è qualcuno che vuole bene alle fan del Frerard XD.
è veramente bella questa shot e ne avevo un graaaan bisogno di leggere su loro due U.U
Bravo come sempre Gee *-*
E ancora grazie per ieri sera <3
Gates

23/12/09, ore 13:41

Come al solito tu scrivi troppo bene, e quindi mi costringi a mettere le tue storie tra i preferiti u_u...
A parte questo (dire che mi è piaciuta mi sembra molto, ma molto scontato XD), ti auguro anche a te buone feste :D Ciaoooooooooooooo

23/12/09, ore 11:49

Dolcissima *___* brava, complimenti ^___^