She is only mine!
di Aradia_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/10, ore 16:29

salve, eccomi a recensire anche questa storia. beh che dire, mi ha attirato da subito, dall'introduzione con preciosene; poi man mano che continuavo a leggere mi ha coinvolto sempre di più!!! ti chiedo scusa se non ho avuto prima il coraggio di recensirla, come ho fatto con l'altra soria, ma per farmi perdonare ti ho lasciato un commentini adesso e spero che lo gradirai molto!!!
bouna fortuna,
chanell

31/07/10, ore 16:39

sono una nuova fan ciao!!!!mi piace molto questa storia anke perchè sono una fan della coppia draco/hermione.... ma perchè nn aggiorni più??? posta subitissimo il continuo!!! ^_^

BACIONI E COCCOLE la regina arianna

28/02/10, ore 13:24

ei ma non aggiorni più?

21/02/10, ore 00:40

Beh non ho 13 ma 16 quindi sono già un pò più grande comunque lascio l'accaunt anche perchè sarebbe un peccato veramente, qui ci sono molte storie carinissime. Comunque se non vuoi chiamarmi Paul io sono Jessy ma tanto capisco che stai rispondendo a me. Anche questo capitolo mi piace molto e vorrei sapere il continuo. Cosa combinerà il nostro Draco??

20/02/10, ore 13:45

Ma ciao tesoro!!!Hai visto mi sono iscritta anke io su efp...*si kosì potrò torturarti hihihiihiii*
Dopo vari ripensamente devo dire k è tutto merito tuo se mi sono iscritta u.u infondo sorellina anke tu adori torturare le persone u.u,soprattutto se quella persona sono IO!!!!
Cmq,visto k mi avevi già fatto leggere questi tre capitoli ti posso dire k non vedo l ora di leggere il quarto...mmm però dovrò aspettare come gli altri i prossimi capitoli a meno k tu nn me li faccia leggere prima di pubblicarli...si wiuppy!!!! xD ok ammetto di aver ingerito una quantita eccessiva di whisky xD

(ok ti saluto,xkè adesso devo andare a sbirciare sul tuo profilo)

Baci zukkerina mia

19/02/10, ore 20:08

Cm mai non continui?
Questa storia è davvero bella!

05/02/10, ore 16:17

Ke bello =) =D XD!!!!!!!!!BRAVA,è proprio così che deve essere Draco,non ameba e pappamolle,ma duro e ricattatore(ke figo *_*)MI RACCOMANDO COMTINUALA =D !

21/01/10, ore 16:37

Ciao, allora premetto che questa cavolo di scuola mi a scifo e non ho m non e giusto che ron complihera le cose daaaaiii fallo morire schiacciato dal platano picchiatore e tra atroci sofferenze - forse non si e capito ma odio ron e lo reputo un imbecille che non e degno si andare a letto nemmeno con uno schiopodo sparacoda - coooomunque si l'ho letta la scena dove si masturba e fatta bene secondo me e poi l'ha fatto mentre pensva a draco - certo non in quel senso ma pensava a draco comunque XD -
spero che riuscirai presto a postare un nuovo copitolo e mi dispiace per il tuo pc - si rompono sempre sti basttardi quando ti servono di piu -
CIAOOOOOOOOOOOOO

M.

18/01/10, ore 14:21

Ciaoo!! Complimenti pe ril capitolo, effettivamente ora si sta cominciando un po a entrare nel vivo della storia...Questo chap mi è piaciuto molto, complimenti!! Un bacione, dory

17/01/10, ore 19:47

ciao terry! mi piace molto questa storia, inoltre scrivi molto bene.
comunque ron è un intralcio enorme per la storia tra draco e herm ( e per questo lo odio!!) con la scena dell'abbraccio si è capito quanto herm gli piaccia e quanto faccia fatica a trattanersi (dato che sono amici fraterni, chi se li aspetta atteggiamenti tali o sogni hot da ron per una quasi sorella, quale è hermione?). poi harry gli ha pure consigliato da andarci a letto..
ne vedremo delle belle, sicuro
comunque peccato per "i bet.." era un bell'inizio, mi piaceva.
aggiorna presto, baci

17/01/10, ore 13:18

A me questo capitolo è piaciuto anche più degli altri, sei veramente bravissima!!

16/01/10, ore 22:39

Bello questo capitolo!! *_*
Certo che Ron è proprio cotto, eh?? Dai, continua, continua, continua!! Scrivi finchè puoi, devi placare la mia curiosità! Tanti baci! ^^ Xtreme_Punk_Girl

16/01/10, ore 20:37

Ciao..che storia interessante!sono curiosissima di leggere il capitolo successivo..
bacioni Dublino

16/01/10, ore 20:28

Hello^^
Uh Ron è un problema,un bel problema.In fondo è sempre un ragazzo,amico di Herm,che è una bella ragazza^^
Però con Draco non c'è paragone,insomma!O sbaglio?^^
Sisi così lui è perfetto *w* Io dico..perchè renderlo sdolcinato quando è perfetto così?
In fondo i sentimenti non gli mancano di certo,anzi.. credo che ne abbia più degli altri.
Semmai li nasconde,li maschera benissimo,ed è questo che lo rende così affascinante *w*
Finisco di vaneggiare e mi complimento con te ^^
Bella storia e alla prossima.

16/01/10, ore 19:33

Questa Hermione vamp è insolita ma cmq promette bene
continua così

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]