I Fiori del Male
di Lukk

04/11/16, ore 23:19

Adoro l'inizio , cioè quei versi sono meravigliosi *w*
Li adoro, amo molto il fatto di come li hai scritti! Per non parlare del fatto che sembra proprio che sia Lord Voldemort a dirli! u.u
Wow! Poi anche il trafiletto che ne viene dopo le parole che gli dice Silente! Chi non amerebbe essere immortale, io lo ammetto ho paura della morte, *Ho paura di morire sola* ;;u;; Chi non ne ha?.....
In questa prima flashfic hai riassunto alla perfezione Voldemor in poche frasi e anche l'umanità quindi ti faccio i miei complimenti! u.u
Fuji
P.S. penso che mi leggerò anche gli altri! *^*

23/12/09, ore 19:42

Prima di tutto colgo l'occasione per rispondere all'ultima recensione che hai lasciato per la mia "Ad occhi bendati". Grazie mille davvero e, sai, ogni cosa che scrivo più che riprendere un evento della mia vita elabora un mio pensiero. Forse è stata la fanfiction più veritiera che abbia scritto fin'ora, che riflette in un certo senso una parte della mia vita; ad ogni modo non posso fare a meno di darti ragione quando dici di vedere dietro tutto questo un certo senso di mancanza, incompiutezza, incapacità che è frutto dell'amarezza di un tormento. Specie in questo caso, in cui non è la mia parte "Lucius" a parlare, ma una più nascosta, e più tremenda e più mostruosa. Ipocrita, sì! Come dice il Voldie della tua storia - che tra l'altro, guarda un pò, mi somiglia anche lui per certi versi XD - che svela una grande verità sulle persone che io ho sempre in un certo senso condiviso. Mi è piaciuta. Adoro Baudelaire, adoro "Le Fleur du Mal", vorrei imparare il francese per bene solo per poter avere il piacere di leggerla in lingua originale. Inoltre mostra anche un lato più profondo che dimostra che la cattiveria del Signore Oscuro è basata su solidi principi - ed aggiungo, rispettabilissimi, secondo il mio fortemente opinabile parere.
E la poesia c'entra secondo me, tanto per rispondere a marychan82, perché quello che hai scritto è la parafrasi de "Al Lettore" adattata al pensiero di Voldemort.

23/12/09, ore 14:17

* Elena rimane per mezz'ora a bocca spalancata, poi si getta a terra, in adorazione *
Ma sei un mito!
Adoro questo poeta, adoro Tom Riddle, adoro la caratterizzazione che gli hai dato...
Adoro te!
Sto sbavando sulla tastiera da ore grazie al tuo capitolo.
Continuala, te ne prego!
A proposito, ho il dovere di informarti che hai acquisito un'accanita lettrice - vedi pazza maniaca assatanata - che ti seguirà per moooooooolto tempo.
Mi spiace per te, ma la prossima volta non scrivere storie così belle, se non mi vuoi dietro! XD
Okay, finiti gli sproloqui che fanno tanto folle appena uscita dal manicomio - traduci scappata - , ti saluto, e ti faccio ancora i miei complimenti: è stupenda!
A presto,
Elena :*