A Natale Puoi
di eia

03/02/10, ore 20:35

ok e io leggo dopo due mesi da natale -.-"""""""""
scema ke sono -.-""""""""
ma scusa lo sai il pc rotto e devo anche recuperare un paio sempre tue :P se nn sbaglio ^^
che bella questa...mi è piacciuta davvero tantissimissimo siiiiiiiiii xD

14/01/10, ore 22:40

bellissima storia mi ha davvero emozionata!!bacioni

07/01/10, ore 02:40

ah dimenticavo...ho letto che c'è qualcuno che ha sfruttato oltre che alle tue idee,pure testuali parole,beh nn so che dire,col caratterino che mi ritrovo,l'avrei sbranata...mi dispiace nn sapere chi sia,sennò l'evrei riempita di insulti,anche se nn sono cazzi miei!!!ma la tua ff è la mia preferita in assoluto,e da quando ti ho trovata,nn ne ho lette altre,anzi le uniche che leggo oltre a m&m2 sono sempre e solo le tue!!mi dispiace per l'accaduto,e capisco bene la tua reazione,come ti ripeto ha dato fastidio a me,pensa a te che sei l'autrice!!certe volte penso a come sarebbe bella una trasposizione cinematografica del tuo romanzo....mmmmhhhh!!!un bacione e alla prossima:-)

07/01/10, ore 02:33

o dio che romanticooooo!!da rose proprio nn me lo sarei mai aspettato,anche se so che dopo tutto vuole bene a jake,daltronde è merito suo se nessi è nata,snza guerre e senza dolore!!mi è piaciuta tanto qst one-shot,cari sotto il vischio!!!un bacione mik

27/12/09, ore 01:02

bella...le tue storie lo sono sempre...buon natale anche se sono un pò in ritardo dato che è il 26! mi è piaciuto leggerla...per un momento quando ho visto le parole di quella canzone ho pensato di non continuare, siccome a natale puoi mi ricorda una persona che mi ha fatto soffrire tanto, però non potevo non leggerla e non recensirla! sei la mia autrice preferita non potevo non farlo! baci Kiki

26/12/09, ore 21:08

anche se in ritardo di un giorno, buon natale anche a te ^_^ anche se oggi sarebbe meglio farli per santo stefano ^_^

comunque sia *.* santa roseeeeee!
e chi l'avrebbe mai detto? *.*

*sara ha gli occhi a cuoricino*

stupenda, veramente una bellissima one-shot <3

24/12/09, ore 11:51

:) che belllaaaaaaaa......dovrei sistemare la casa...almeno secondo il parere di mamma...e in questo momento sto rischiando la morte!ahaah..ma ne vale la pena..la tua ff di natale è davvero bella e dolcissima!E zia rose...che bravaaaaa...e io che pensavo fosse stata opera di papà Ed!=) Buon Natale eia!un bacione

24/12/09, ore 01:03

Storia dolcissima!Buon Natale anche a te.Però non so se.....va be dicono che la sincerita paga....solo che non mi sembra carino...o, io lo dico (anzi lo scrivo)poi tu fa quello che vuoi:ci fai un bel regalo di natale?sono sicura che tu sai cosa!Di nuovo Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/12/09, ore 20:40

Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! e ke tenera questa storia *.* sai sempre come far sciogliere il cuore alle persone! FANTASTICAAAAAAAAA AUGURI AUGURI A TE E FAMIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3<3

23/12/09, ore 20:07

davvero bellisima...grazie per questo regalo!!!
ti auguro un felicissimo natale!!!
Bacioni
gaia

23/12/09, ore 16:08

grazie x il regalo che ci hai fatto poi cn la nostra coppia preferita!!!!!!! certo ke da rosalie nn me lo sarei mai aspettato.....ti auguro un buon natale è un buon anno kissssssss

23/12/09, ore 15:58

Complimenti Eia brava come sempre!mi spiace aver letto che stanno scopiazzando la tua fiction..ma cmq la migliore rimani tu!tanti auguri di buon Natale a te e in famiglia kisss

23/12/09, ore 14:25

Questa è la storia natalizia più dolce che abbia letto. Naturalmente incentrata sulla nostra coppia preferita.. chi altri altrimenti? E' stupenda! E poi.. Rosalie! Non se lo sarebbe aspettato nessuno. La bionda algida e stronza che aiuta sua nipote con il cane! Cose mai sentite! Giuro che non so più cosa scrivere. Solo.. Buon Natale!! E aggiorna presto m&m altrimenti muoio sulla tastiera!

23/12/09, ore 13:35

Eia!!!
Come sempre ci hai regalato una storia bellissima!
Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a te e ai tuoi cari...
Un abbraccio forte forte

23/12/09, ore 13:28

buon natale anke a te e felice anno nuovooo.....bll la storia...però noi vogliamo un bel finale (con un jake vivo) in mezzo&mezzo pleaseeeee!!!!! xoxo