Il Passato A Volte Ritorna...
di Lamuchina

no no ne sono sempre + convinta.. hai una proprietà di linguaggio che solo in pochi finora ho trovato...hai la stoffa come si dice in gergo......e il nostro Cris è sublime....odiio sembra un dolce!!!! va be sorvoliamo...bel capitolo baci....

ciao! accidenti ke caratterino jules! povero chris, secondo me ne passerà di tutti i colori! so che, essendo donna dovrei essere dalla parte di jules, ma io chris non lo cambio con nessuno, nono, l'ho adorato incondizionatamente dalla prima volta che lo hai citato, quindi io tifo per lui! alla prossima, un bacio!

Ciaooo!!!Allora allora che dire...ADORO la tua storia ogni capitolo di più! Jules mi fa morire, ha sempre la battuta pronta, riesce anche ad azzittire Cris che sinceramente parlando, è un mito!Ah, trovarlo uno così!!!Comunque davvero ti faccio i complimenti!Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi!!Alla prossima!!Bacii ciaoo

Infatti hai fatto bene! sarebbe stato scontato e invece hai fatto la scelta più corretta come sempre! Mi piace molto come scrivi, i loro dialoghi sono esilaranti, Jules è una pazza scatenata e l'adoro a dir poco! E' una sorta di bisbetica domata dei giorni nostri, in un certo senso ^^

e Chris...bè, è uno che proprio va dritto al sodo senza tanti giri di parole, eh? Me gusta assai *ç* EHEH

Chissà quante scintille vedremo nel prossimo capitolo e chissà il caro Miky che ne penserà di questa storia, sono proprio curiosa!! Quei due insieme rischiano di mandare a fuoco la casa, non biasimerei Micheal se scappasse di corsa in Europa! :D

Alla prossimo capitolo, baby!xD
Un bacio, Yuki**

27/12/09, ore 13:06

wow....wow...e ancora WOW! Questo Chris mette i brividi, altroché! Non avrei mai immaginato però che ammettesse di essere rimasto colpito da Jules, mi aspettavo che smentisse e invece niente! Jules ha fatto proprio un figurone, lo ha proprio sconvolto ahah
Questa storia è stra carina, davvero *_*
Sono curiosa di scoprire come andrà con questa strana convivenza, perciò aggiorna presto che ti sei guadagnata una nuova fan ;)

Al prossimo capitolo, Yuki**

26/12/09, ore 22:06

Stupendo!!!Capitolo davvero fantastico!!!complimenti!!alla prossima!!bacii ciaoo

26/12/09, ore 21:42

scrivi divinamente...brava e la storia è veramente ok baci a presto

24/12/09, ore 12:52

ciao!!!!
bella storia non vedo lora di vedere come continua sono curiosa!!!!!!!

24/12/09, ore 12:19

Ciaooo!!Il regalo è stato molto gradito. Mi sono morta dalle risate e per quanto ho capito anche con cris ci sarà da divertirsi!!Buon Natale anche a te!! Ciaoo Bacii

23/12/09, ore 18:22

Mi piace un sacco*_*
Scrivi molto bene, e poi mi fai morire dal ridere *_*
E amo la mamma di Juls, è il mio nuovo mito xD
E anche Charlie xD Mi ricorda un po' mio padre ò.o
Uuuuh, e amo anche il nome Juls *_* E anche Juls, sì anche Juls mi sta simpatica, è una sagoma la ragzza! *_*
Non vedo l'ora di sapere quello che accade, chissà cosa combinerà lontana da casa xD

23/12/09, ore 18:06

CIao! ho appena finito di leggere i due capitoli e devo farti i complimenti! mi piace molto come scrivi e la stoira si prospetta interessante. Adoro letteralmente Charlie,e le sue battute da paparone protettivo! Poi mi piacciono moltissimo Robert Pattinson, Eric McCormack, Mandy Moore e Adam Brody, quindi complimenti per la scelta dei personaggi. Ti metto tra le seguite perchè sono curiosa di vedere come va a finire, ciao un bacio!

23/12/09, ore 18:03

Ciaoo!!Ti faccio i miei complimenti!La tua storia mi piace tanto!Posside quella comicità non scontata e che attrae molto!!Davvero brava!!alla prossima bacii ciaoo