Io ho scelto
di MadHatterMalfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/06, ore 03:16

Ciao sono Koji_chan, assistente amministratore della webmistress.Mi occupo della supervisione dei commenti introduttivi alle fanfiction. Ti scrivo questa recensione per chiederti cortesemente di riscrivere i riassunti delle tue fanfiction, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalle storie stesse. Le introduzioni sono importanti per far capire ad un eventuale lettore davanti a che tipo di storia si trova. Un buon riassunto può stuzzicare la sua curiosità, portandolo a leggere la tua fanfiction. Una volta che avrai cambiato i tuoi commenti iniziali, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Koji_chan, assistente amministratore.

Isult
08/08/05, ore 19:33

Bello il capitolo.. ma adesso sono curiosa... chi avrebbe sofferto?? Spero che verrà fuori presto... o forse è meglio di no?!

ilary malfoy
21/07/05, ore 19:02

tesorooooooooo!non ho mai tempo di recensire ma non potevo evitare di lasciare un commento a questo capitolo semplicemente stupendo!harry è troppo pucciosoooooo!lo adoro!e poi....finalmente fai dichiarare quel poveraccio!sembrava che ti divertivi a torturarlo!cmq la fic è sempre stupenda!allora.....continua presto o potrei diventare seriamente pericolosa!!!scherzo (forse)!!!ti adoroooooooooooo!by ilary malfoy.

21/07/05, ore 15:54

Alè ooh, alè ooh! Be', quasi, non si sono ancora chiariti...Ah, l'ho detto e lo ripeto: Povera Lunaa!!

Michelle Malfoy
21/07/05, ore 15:48

ciao ciao, MAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti adoroooooooo, lo sai quanto ti adoro?????????!!!!!!!! che bello finalmente Draco e Harry insieme!!! che bello!!! woooooow adoro questo capitolo!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

21/07/05, ore 15:02

O_____O ... finalmente ... quei due assieme ... me commossa ç____ç No, perchè sai, era anche ora >.< poi com'è che a Harry vengono certe belle idee tutte di botto? No, cioè, io mica mi schifo ^.^ certo che anche Draco, gli apre la porta in boxer *ç* diciamo che gli ha dato...una spinta in più...XD

21/07/05, ore 13:40

AHAHAHAHAHAH questa volta sono davvero la primaaaaaaa \è.é/ spero °__° Beh,il capitolo è stupendo *___* Poi appena ho visto il titolo ho avuto una mezza idea dell'ispirazione XD E poi i giochi di luce *__* Harry è assolutamente ciccioso,in particolare in questo capitolo ** Ha l'aria così ingenua e pucciosa >.< Bellissimo capitolo,è evidente che quei due non potevano restare separati ancora a lungo *___*

09/07/05, ore 23:12

MA POVERO HARRYYYYYYYYYY....non me lo puoi trattare così, ma io ti ammazzo *____* ho quasi le lacrime agli occhi (e se provano a scendere le faccio seccare >.>)....poi pure Draco, ma Lucius è un bastardo...ma porc, una cosa bella la fai succedere? Tom muore? Lucius lo segue? Finalmente quei due si metono assieme? Stò sperando invano? Oddio, e che sono tutte ste domande? O.o sto impazzendo (come se di solito io sia normale -.-)...argh, speriamo che la situazione migliori >.<

09/07/05, ore 21:21

Ciau ciccia^^ questo capitolo è ASSOLUTAMENTE fantastico *__* Brava brava,la storia di harry e tom non me l'aspettavo mica *__* Si si,mi è piaciuto un sacco,anhe il modo in cui è scritto,bravissima >.< E poi..Che ciccio draco ç__ç E' stato sempre lì nel momento del bisogno ç__ç E poi che bastardata che ha fatto suo padre >.< Aspetto impazientemente il seguito eh *__*

Michelle Malfoy
09/07/05, ore 17:54

ciao ciao, ma è bellissimooooooooooooooooooooooo!!!!!! Mad!!!!! è bellissimo questo capitoloooo!!! bravissimaaaa, bravissimaaa!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ciao ciao bax bax

09/07/05, ore 13:07

Cavolo che storia. CAVOLO che STORIA! Forte, davvero. Dall'inizio del cap non me lo sarei mai aspettato. Brrr...

30/06/05, ore 14:50

"Come fare a dirtelo che non ci sei più dentro gli occhi miei,che siamo solamente incomprensione e lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" Ok,mi sono fatta prendere XD Che bella tutta la litigata *___* Accidenti,è inquietante come sembra che quelle cose in effetti le dica tu XD Sono discorsi che faresti senza dubbio..bella la parte della ritualità sui libri,e soprattutto,la fuga con furot...eeeeh,santa maradona docet,eh? XD ù.u Al prossimo capitoloo **

30/06/05, ore 14:31

Bello bello sto chappy, non me lo aspettavo proprio così ma mi è piasiuto lo stesso ^_____^ specie la parte finale hihihi ... povero Harry, vieni quì che te lo agiusto io il naso *.* ora chissà fra quanto il prossimo capitolo ç___ç morirò prima....A già "incomprensioni e lacrime" l'hai presa da "Abitudine" dei Subsonica vero? ^____^

30/06/05, ore 12:13

scusate ho avuto dei problemi con il pc..cmq ora dovrebbe essere tutto a posto!^^

30/06/05, ore 11:28

Draco ha Kandinsky in camera?? Un motivo in più per adorarlo! Ma cose sto scherzo di postare tutti sti capitoli in un giorno solo? Non riesco a starti dietro, sai. Frasi: cap3: -Sì te la ricordi? Moretta, due occhioni e un bel paio di gambe.. le conosci da tipo tutta la vita..- - Pensavo ti piacessero più le mie di gambe..-. cap4: mettici tutta la litigata e fai prima. Harry ha tutte le ragioni di sto mondo! (effettivamente non tutte tutte, però...) X' Draco è sfigato: Blaise è 1 stronzo (da come lo scopa a come lo liquida.); Harry è fidanzato ( ma le frasi di Luna le hai scritte o no?); Harry è cieco; Draco è scemo; Draco non è capace di approfittare delle occasioni; Io non sono 1 maschio e non sto nelle tua FF (e questo che centra Ndtu, Sono i miei sogni irrealizzabili Ndme.) Poi l'elenco puoi continuarlo tu. Ma poovera Luna... sarà lei a mettere insieme quei due, vero?? Ma mi dispiace che rimane senza... Secondo me Blaise è un po' cretino ( o meglio, sono cretina io che non capisco.) se ama Draco, perchè c'ha la ragazza?? E Draco fa un po' la figura dell'egocentrico: vabbè che Blaise (NON lo sto difendendo!!) lo lascia solo, ma per me è colpa sua che non riesce a trovare o meglio a prendere, quello che vuole. Forse è quello che gli ha detto Harry in sostanza... ci penserò su... Al prossimo Cap! ( se eviti di postarli tutti assieme...è_é)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]