Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso
di littledramy

28/12/09, ore 15:31

Eh si, è proprio caduta, e piuttosto in fretta direi! Ma come si fa a resistere a Draco?? Bellissimo questo capitolo. Hermione si sta dando una bella svegliata secondo me...alla prossima! Kiss

28/12/09, ore 14:34

Bellissimo!!

28/12/09, ore 14:05

mi attrae la tua storia mi piace molto come scrivi...e gia come biasimarla nemmeno io resisterei a Draco anche solo per una notte *_*

28/12/09, ore 13:38

wow non pensavo si lasciasse andare subito.ma mi piace!chissà che succede nel prossimo... a presto.baci

28/12/09, ore 13:20

ahahaha wow che bel capitolo sono curiosa di leggere come si evolverà questa storia credo che sarà interessante la parte più dark

27/12/09, ore 13:21

Anche questo capitolo è stato bellissimo!!! continua così che questa ff mi piace sempre di più!!! =) kiss

26/12/09, ore 23:18

il nostro draco sa cosa fare...brava!te l'ho ridico,mi piace sempre più!^^ a presto.baci

26/12/09, ore 18:57

Su una cosa puoi star tranquilla: QUESTA STORIA MI PRENDE ECCOME!

hai un modo di descrivere Draco davvero meraviglioso: il suo fascino assassino passa direttamente dalle parole alle sensazioni, e personalmente mi sento catapultata dentro la storia sin dalle prime parole! Molto interessante il fatto che riesci a far passare sia la confusione, l'attrazione e il sospetto di Hermione senza mai darci direttamente la sua opinione ma giocando brillantemente sulla struttura sintattica delle frasi e sulle spaziature. Brava davvero!

Molto bella la citazione da Baudelaire, e incredibilmente azzeccata!
Grazie moltissime per i complimenti su Just for Love, sono contenta che la storia ti piaccia! Sto lavorando sul prossimo capitolo, e spero di riuscire a postarlo prima di partire per le vacanze dato che non mi potrò portare il computer...

Continua così che stai scrivendo una bellissima storia! Un bacio ;*

26/12/09, ore 18:41

Bellissimo anche qst cpte tesoro mio, sei la migliore davvero qst fic ispira e intriga tantissimo. Complimenti!

26/12/09, ore 14:54

BEllissima!! Mi raccomando, continua così!!

25/12/09, ore 17:37

tesoro, lasciatelo dire: CAPITOLO MERAVIGLIOSO!

Draco comincia a lanciare la sua trappola... AAAH! non vedo l'ora di vedere cosa escogiterà adesso!
volevo farti i complimenti per la descrizione minuziosa e il punto di vista adottato: hai reso perfettamente la confusione di Hermione, ma sei comunque riuscita a descrivere i punti fermi che non ci lasciano cadere vittime del fascino di Draco. Davvero meravigliosa, ecco cosa sei stata!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi sta prendendo moltissimo!
Un bacio ;*

25/12/09, ore 01:39

wow bel capitolo ora sono più curiosa di prima spero che aggiornerai presto

24/12/09, ore 23:20

wow!sorprendende!^^ chissà che succederà...a presto,spero.Buon natale!baci

24/12/09, ore 21:02

Ciao, ti faccio i miei complimenti! la tua ff mi piace molto e siamo solo all'inizio!!! sono curiosissima di scoprire come proseguirà, ma per adesso ti rifaccio i miei complimenti!!!! ^_^ continua così!!! ^_^

24/12/09, ore 16:23

Tesoro mio davvero spendido!!!!!!!
Ma sei una grandiosità, qst storia mi piace davvero e sono felice di darti il mio giudizio.
Sei una grande amica anche tu e una scrittice che merita, quindi spere anche i tuoi giudizio su ciò che scrivo io è bellissimo.
Baci e abbracci Mollicadipane