Rosa senza spine
di Mapi

17/07/10, ore 14:34

Ciao,sto rileggendo tutta la tua storia e ho notato una cosa che mi ha sconvolta. Mi sono detta: "possibile che io non abbia commentato il prologo di una delle mie storie preferite?"
chiedo umilmente perdono per questa mia mancanza in quanto mi pare di aver commentato tutti i tuoi 30 capitoli
devo dire che mi ricordo molto bene che non riuscivo a capire chi fosse il bvampiro misterioso ma ora che lo so...
il pezzo:

< Cosa vuoi? > domandai.La mia voce non tremava ma lui sapeva che avevo paura, il mio cuore mi tradiva.Ma non avrei lasciato questo mondo senza oppormi.
< Voglio te! > rispose.Me? e perchè? Sapevo chi fosse, lo avevo già incontrato,sapevo a chi era devoto,i suoi occhi me lo confermavano.Ma perchè io? perchè voleva uccidermi?

Quel "Voglio te" mi è piaciuto tanto

vaci,cussolettapink
ciau

23/02/10, ore 22:23

ciao!
ah come ti capisco sulla storia delle recensioni,io la penso come te e visto che come "scrittrice" comprendo la tua felicità, ti metto una recensione.
la storia mi incuriosisce però ora come ora non riesco a indovinare il vampiro misterioso...non lo so proprio! più in là,forse ... ora vedremo!
al prossimo aggiornamento!
baci!