Occhi freddi, spietati, disumani
di Sarren

14/03/12, ore 16:38

Il leggere molto ti aiuta a scrivere.
Probabilmente sono in ritardo di una vita a recensire questa storia,ma lo faccio lo stesso ... mi ha colpita moltissimo.
Non trovo parole.
Tutto basato sulla descrizione degli occhi,che poi sono lo specchio dell'anima .. veramente bel lavoro :)
Di che colore sono i tuoi occhi?
Oh! Mi scuso,non mi sono sono ancora presentata .. io sono Hana,nice to meet you Sarren!!
Sono pochi i ragazzi che conosco,a cui piace leggere e scrivere .. qui su EFP,fortunatamente ce ne sono!!!
Bene dai ... ho letto la tua descrizione,senza pretese e molto semplice,come questa storia :D
Ho visto che non ci sono commenti,mi dispiace,quindi tenterò di fare un bel commentone lungo lungo .... magari con qualche domanda,se hai voglia rispondimi,così magari sò che ci sei!!! :)
Chissà quella bella ragazza che ha colpito il protagonista,gli occhi devono essere stati veramente belli e lei molto sicura ...la vittima e il carnefice,se così si può dire.
Non ho trovato errori grammaticali o di sintassi .. wow .. nelle mie storie è impossibile non trovarne :') ho visto che hai scritto molte altre cose,magari faccio un salto .. qua e là ..
Il finale è molto particolare:"chiudo gli occhi e lascio questo mondo" sorprendentemente semplice e dritto al punto,poteva essere: "abbassando le palpebre,Morfeo mi accolse in un sonno eterno" oppure "la palpebra calò e spirai" .. brrr mi vengono i brividi,meglio così,meglio così ...
Evviva la semplicità.
Magari c'era un signficato molto più profondo dietro a questo,come sempre io non ho centrato il punto vero?
Vabbè,insomma stò delirando .. questo non và affatto bene.
Ora me ne vado,chiedo scusa per il disturbo che ho causato involontariamente!!

A presto,
Hana :3

P.s:scusa per il commento corto,ma non riesco a farne uno lungo e decente!!