10 Songs Challenge [Doppelgaenger's Christmas]
di Dira_

Allòòòòòra v.v
Intanto premetto che sono contentissima di aver realizzato quel lavoro grafico per te, come ti ho già detto, ti ringrazio di tutti i crediti che hai messo e ti ringrazio anche del commento alla OneShot.
Queste Drabble sono fantastiche, piene di significati e sensazioni.
Sono curiosa di leggere l'intera FF, davvero.
Tra queste la mia preferita è stata "Little House – The Fray (Lilian Luna Potter)" ma è stato davvero difficile scegliere, tutte molto belle.

Complimentissimi Dira (:

Complimenti,bellissima anche questa raccolta.In un certo senso,"completa" l'alone di mistero che si cela dietro ogni personaggio.Infatti sebbene tu non abbia scritto quasi niente dell'infanzia della maggior parte dei personaggi(da cui escludo Tom e "gli adulti")questa raccolta da,seppur piccole ma alcune molto divertenti,delucidazioni sui personaggi.Complimenti ancora!!

bene bene...ho preso degli appunti per poter recensire punto per punto le 10 meravigliose drabble, un modo originale e impegnativo per dire qualcosa in più sui personaggi di doppelgaenger!
devo ammettere che le prime due non mi hanno colpita perticolarmente, non tanto per mancanza tua quanto per la mia già dichiarata indifferenza verso la coppia jam/ted e tutto quello che li riguarda.
invece ho rivalutato lili, che effettivamente sembra un po' sciocchina ma che in realtà "giocava a nascondino con sé stessa.
Però, in fondo sperava che un giorno qualcuno la trovasse e desse tana libera tutti.
E aspettava, nascosta."(bellissimo pensiero!).
E per comtinuare a citarti, anzi per citare mastro zabini "C’è una sola cosa peggiore del non far parlare di sé, non far parlare di sé."con questa frase, perfetta per il carattere di loki, hai fatto capire molto su di lui, più di quanto non si intuisca dalla long-fic che a volte lo lascia in ombra...questa drabble gli rende tutta la giustizia che un "maestro della maschera"(come mi sono permessa di ribattezzarlo)quale lui è, merita.
deliziosi anche i missing moments tra rosey-posey (!) e scorpius.soprattutto quello della drabble "natural disaster".
e chi avrebbe mai immaginato che proprio scorpius fosse stato il primo amore di michel??è proprio vero che l'anticonformista per eccellenza si è lasciato intimamente sedurre dall'ordinario e prevedibile...l'essersi poi innamorato di albus severus che "di fascino, non ne aveva affatto", lo rende un personaggio estremamente umano al di là del guscio di perfezione.con questa drabble e le righe finali su albus mi hai fatto gustare ancora più a fondo l'essenza di due personaggi che ammiro profondamente.
è pur vero che il mio amore unico e incontrastato è tom e la scena interamente dedicata a lui mi ha amndata in brodo di giuggiole!!!ritengo che non ci sia altro da dire se non che la frase "era diverso. Come un pinocchio triste e pericoloso. Come in una brutta favola." mi ha dato quella famosa sensazione di vuoto allo stomco che regala solo uno spettacolo sublime. è perfetta per lui come è perfetto tomas.
beato albus che, con il suo permesso, può scartarlo!!!ma davvero ci sarà una scena del genere nel prossimo capitolo????!!!!beh ci ritroveremo al prossimo aggiornamento di doppelgaenger....intanto BUON NATALE!

Cosa posso dire? Bravissima! Sono bellissime, ho apprezzato in particolare quelle con protagonista Zabini, Nott e Al. Erano scoorevoli, realistiche, commoventi in certi punti. Complimenti, veramente. E' stato un bellissimo regalo di Natale e mi hai fatto venire voglia di provarci. Buone feste

ciao, che bello questo regalo di natale in anticipo! mi ha aiutata a capire meglio i personaggi, e quella di Loki era proprio bella. Tra parentesi, adoro quella canzone! Tom e Al sono fantastici come sempre, e mi sembrrano addirittura più svegli del solito ^^ Anche Lily mi è piaciuta, e James si conferma degno erede dell'omonimo nonno XD alla prossima, anna